Thread obsoleto Registrazione

E' un problema di query, se posti il captcha.php (nel caso usi il quickregister), potremmo far qualcosa.

• Like
Reactions: 1 person
Non mi pare che dia funzioni deprecate , quindi non è xampp

Se il problema riguarda tutti i cms che lui ha provato, sicuramente non sarà un problema delle funzioni.
Non è che se non ci siano funzioni deprecate non dev'essere un problema di xampp.

Se il problema riguarda tutti i cms che lui ha provato, sicuramente non sarà un problema delle funzioni.
Non è che se non ci siano funzioni deprecate non dev'essere un problema di xampp.
Il php solitamente riporta errori in "Warning" , "Fatal error" se ciò non avviene vuoldire che le sintassi sono corrette, ma non riesce a eseguire la query "insert into"

Prova, sennò posta i file del register (se non và).

:emoji_confused: ho reinstallato xampp 5 volte e non va lo stesso, quindi vado sul phpmyadmin e mi da errore di login, quindi cancello dinuovo xampp e phpmyadmin rimane :| uffa

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ed @lello26
come installo IIS? mi sono rotto di xampp e phpmyadmin :|
voglio cancellare phpmyadmin e xampp e mettere IIS, ho win 8.1, dove..potrei trovare link? :soso:

:emoji_confused: ho reinstallato xampp 5 volte e non va lo stesso, quindi vado sul phpmyadmin e mi da errore di login, quindi cancello dinuovo xampp e phpmyadmin rimane :| uffa

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ed @lello26
come installo IIS? mi sono rotto di xampp e phpmyadmin :|
voglio cancellare phpmyadmin e xampp e mettere IIS, ho win 8.1, dove..potrei trovare link? :soso:
[video=youtube;LP_Kc5z6KjE]https://www.youtube.com/watch?v=LP_Kc5z6KjE[/video]