Regole di grammatica, per un forum più intelligente

Io,scrivevo in questo modo appena mi registrai ma dopo ho eliminato dal mio Vocabolario le abbreviazioni da Sms
 
bravo, molta gente sul forum nemmeno sà cos'è la grammatica >_>
 
La maggior parte di persone che usa abbreviazioni nel forum sono i nuovi utenti :soso:

 
Nn o cpt, cs st dicn?
I nn s xk v vi cmpt xsemp cs!!

[OT]Sia chiaro, ero ironico... non scrivo in bimbominkiese, io.[/OT]
 
Metti la fonte qwe
:lol:
Molti utenti sul forum queste regole della grammatica non le conoscono. Bravo ^^
 
Io e da un pò che parlo italiano....linguaggi SMS li ho uso appunto per gli SMS o su emme esse enne :ridicolo:
 
Comunque non mi sembra che quest'80% parli in linguaggio SMS... Non sono mica inalfabeti... Oppure sì? :emoji_confused:
 
Bravo Giulio , e voglio chiedere un favore a tutti voi , quando siete in un topic e riscontrate user che scrivono abbreviato consigliategli di leggere questo topic (ovviamente nel post non ci deve essere solo questa cosa :emoji_relieved:)
 
Ma perchè non lo mettete in rilievo..

Almeno sarà più visbile
a tutti
e credo diminiuiranno le abbreviazioni ^^
 
Se io avrei i poteri mod avessi di sicuro messo in rilievo qst topic!!!!!111!!!!!

Cioe kst sn ks da pzz cm si puo sbgliar in itagliano?!??!!?

io o ricevuto un''ingsegnamento.,;per kst lng!!!
 
:sisi: merita Rilievo!
Diminuire le abbreviazioni è possibile ma Eliminarle definitivamente non credo...
 
Per xizoc: Moderatrice di Zona Cazzeggio ok... :emoji_relieved:
Grazie Giulix per averci fatto capire che c'è ancora gente intelligente qui...
 
Grazie Simone, ma non l'ho fatto per dimostrare qualcosa, bensì per aituare gli altri e il lavoro di tutti i mod.