Thread obsoleto [REL] Apple furni pack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd raga, ho modificato il monitor xD Ci avevo scritto inzi e stavo per salvarlo, solo che non ricordavo se avevo aperto apple 1 o apple 2 :S Vabbè pace xD Daney the best..

Ma che cosa stai dicendo?! Io non ho abusato del potere d moderatore -.- Comunque Mike, pace fatta così basta OT xD

Comunque ragazzi, è un pack molto bello perchè ci sono anche i cct sbloccati :O Ora li modifico, e vedo se riesco a farne qualcosa di migliore :P

alessio cmq ho esagerato ma in sciax tutti ci dobbiamo divertire e nn dobbiamo litigare cmq pace fatta :emoji_slight_smile:

Ecco qui dei furni davvero esclusivi :emoji_slight_smile:
--------------------------------------------------------------------------
fullapplestuffroom5of3guw5.png

fullapplestuffroom5of3guw5.d2ef09a2e9.jpg

link per scaricarli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
I furni sono stupendi...ma come faccio a scaricarli? mi manda su rapidshare e poi mi dice che devo pagare x scaricare!

Ragazzi, non mi funzionano questi furni ._. Quando clicco sulla categoria mi disconnette :emoji_relieved:.. Per lo più l'immagine che c'è dentro la ho anchio da tempo ò.ò

EDIT : Ecco a voi, la pagina di catalogo creata da me(Non assicuro che funzioni :P) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Strano sarà che avranno sbagliato qlc :S però peccato erano dei furni carini xD
ma ne posterò altri cmq :emoji_slight_smile:

Ragazzi, funzionano però dovete metterli uno per uno nella sezione "Rare" altrimenti vi disconnetterà sempre.. Poi ci cammini sopra ._.

cerco di risolvere il bug del camminarci sopra...

EDIT: il problema non sta nel buy_furni
RE-EDIT: rispetto alla casella, nel cct in director, i furni sn sballati e non ho voglia di ripararli, magari 1 altra volta ci proverò

Ultima modifica:
certo che mike-tux ha fatto una cosa scorretta gli avevo dato io il link per scaricare i furni e mi aveva promesso di non metterli per una cosa che ho trovato io si prende lui il merito bravo mike !!!!

(non puoi dire che nn ti ho dato il link io )

Lo so :emoji_relieved: :emoji_relieved: ma lo sappiamo anche io e mike-tux come sn andate le cose cmq non facciamone una storia

Lito ma io ho postato quei furni perchè tu mi avevi dato il link e avevo deciso di postarli perchè erano carini

ps. e poi si trovano pure su ragazone quindi non vedo che merito ho mica li ho creati io oppure li hai creati tu e li ho postati infrangendo i tuoi diritti d'autore -.-

si pero mi da fastidio che siccome siamo amici tu mi avevi promesso che non li postavi

ps: ti ricordo che tu manko lo conoscevi ragezone quindi ...

ora non andiamo in OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.