[REL][BETA] DebboProject v4 REV 17 + DebboSQL

i file "config.php" sono stra facili da configurare! PREMESSA: NON HO FATTO IL DOWNLOAD DEL DEBBO SQL PERCHE USO L'HABBO CSM comunque, posso andare ad intuito a spiegarvi come configurare quel file:
apritelo con il blocconotes, ad un certo punto ci sara una stringa di codice alla tipo ---mysql--- e sotto: database host: database username: database password: name database:
configurate questi campi con i dati del vostro database e il gioco è fatto :P
 
Ma daii. Che dovrò leggere ankora??

hahahahahaha,
ma che ingenui! Questa non è la rev 17 perchè non è mai uscita!
 
no ragazzi, e' la revisione 17, e' stata postata pure su ragazone, dicono anche che ce scritto sempre revisione 16, ma e' 17
 
Gente trp n00b!!

Come si vede che siete dei n00b. Sentite 4 buone ragioni.
(Quello che c'è su RageZone)
1. La rev non è stata pubblicata da 22kaka o Nillus(Ormai uscito dalla Debbo)
2. Jordy-fun non è nessuno nella Debbo Project
3. 22kaka coda la rev17 solo per :HanSolaris Group
4. Nillus risponde: THIS IS NOT AN OFFICIAL R17 RELEASE, IT'S A R16 I PITCHED UP FOR JORDI TO TEST DEBBOSQL, LONG LONG AGO.

SVEGLIAAAAAA!
 
ma....

andate a quel paese hansolaris e fate meno i ganzini credendo che siete voi i meglio ora 22kaka si mette a codarvi solo la revision 17 per voi è anche inglese -.- che balle
 
Non Si Ammette Ignoranza

Io mi chiedo....MA CHI E' CHE STA FACENDO IL GRADASSO????? E' POSTATE QUALCOSA DI INTELIGENTE. 22kaka è l'unico italiano della Debbo Project! E mi devo sentire dire da un n00b che è inglese è ke dico balle....ma và cager. Prima di postare INFORMATI perchè l'ingoranza fà la presunzione!
 
22kakà è italiano ._.
Comunque :HanSolaris ha ragione. 22kakà non ha ancora ufficializzato l'uscita della REV17...
Per cui chiedo ai Moderatori di rinominare il topic in REV 16 TE (Third Edition)
 
ed se avete la rev 17????NOn cambia nulla!

Se vi credete fenomeni costruite un hotel da 0 senza che copiate habbo ed se riuscite a farlo prima che il mio gruppo finisca giusto che siamo a meta dopo mi congratulo con voi!

siete sempre illegali perke copiate tutto da habbo!
 
bobo ma vedi ke come gruppo sn troppo forti...ti dovresti congratulare cn loro ugualmente...le release + belle le hanno uscite sempre loro...
 
Bobo tutta invidia...
Invece di parlare perchè non fai i fatti?
facci vedere come te e il tuo grandissimo gruppo siete migliori...
Ahh, la gente per invidia oggi giorno muore!
 
io manco al 0.1 % sono invidioso del vostro hotel!

perke de retro non me ne importa nada de nada
 
Ma perchè litigate? Ognuno per la sua fatica che compie viene premiato. Quindi Bobo o Phoenix la vostra fatica è gradita ed ognuno di voi se fatica meno o di più, conta l'impegno.
:emoji_smiley:
 
ahahah voi siete skizzati vi mettete a litigare x ste cassiate??? you are crazy boysss!!!
 
Infatti io non sto per nulla litigando con bobo, anzi, a me sembra che lui stia attaccando il gruppo di :HanSolaris...
Ti riposto quello che hai scritto nel commento precedente...
Se vi credete fenomeni costruite un hotel da 0 senza che copiate habbo ed se riuscite a farlo prima che il mio gruppo finisca giusto che siamo a meta dopo mi congratulo con voi!
Come ho notato anche te stai lavorando per modificare la grafica...Beh ciò vorrà sicuramente dire che anche te ti occupi di retroserver...
Ma ecco ciò che mi hai scritto qualche commento fa:
perke de retro non me ne importa nada de nada
Ora non ti importa di retro? Oh...certo che la coerenza non è il tuo forte...
Per di più ti inviterei a scrivere in Italiano, o al massimo postare una traduzione (in Italiano) di ciò che scrivi...

Detto questo, finiamola qui, non vorrei che gli utenti mi considerassero una persona che si abbassa a questi livelli.
Saluti!

PS:
Ma perchè litigate? Ognuno per la sua fatica che compie viene premiato. Quindi Bobo o Phoenix la vostra fatica è gradita ed ognuno di voi se fatica meno o di più, conta l'impegno.
Sante parole, Federik...Ma credo che all'impegno si debbano affiancare anche i risultati concreti :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
cioè dark...ma ti rendi conto...ormai quelli della debbo offrono solo x l'hansolaris group?
e xkè ci 6 tu nel loro gruppo eh...
cioè voi della debbo project (1 dei migliori gruppi retro servisti) ormai vi fate le cose solo x i vostri gruppi...
bella cosa...
e come se ci state tradendo...e poi tu te ne vai cn il gruppo hansolaris e le tue coso diventano solo per loro....
bah...vedi tu se qst è un comportamento da retroservista...