Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Signori e signore dopo tanta attesa ecco la prima beta del server DebboProject Release 4!

Si tratta di un server assolutamente BETA, non è la versione integrale, per cui non lamentatevi se manca qualcosa o ci sono dei bug...

Eccovi la guida: http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23019

EDIT: Riscaricate la versione 14 della BETA! Sostituite tutto...
- Furni v16 aggiunti
- Molti bug fixati
- One way doors e ruota della fortuna aggiunta
BUGS:
-Per cambiarvi e cambiare missione usate i comandi :mylook e :mymission

Download:
Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mediafire:

wow... la provo soltanto ma non la metto nell'hotel...xò è mooolto buona, e anke migliorata da punto di vista di velocità!!! è una beta quindi è solo di prova, kissà kosa sarà la vera release O.o
O

Cmq Ho seguito la Guida Ma Mi dice che un altro programma usa la stessa porta ma non è vero :S Help Me

bah.. La Console Nn manda Msg poi il wobble Nn fà vedè i risultati manco con :score..XD che ha di buono sto coso? Solo Il My Sql? XD

Beh è anche vero francesco..
Angelo Ti dice nessuna connessione col server? Se si e non hai toccato nulla su Local>Setting Nel tuo loader metti la porta 1232 ... Dimmi Come và :emoji_smiley:

mitiko mo la provo subito subito così la uso x il mio retro + i furni che ho preso faccio un grande retro :emoji_slight_smile: spro che fanno anche la Debbo project uguale a quella di habbo ci pensate spetta

ho capito xke nn va la registrazione xke il databsae è in mysql quindi la registrazione funge sl in presenza del mysql!

Usate la Versione Fixata da Dark perchè ce uno dei tanti bug presenti che dice che un programma usa la stessa porta..
Lo ha scritto pure...
Rapidshare:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.