Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uffy non riesco ad registrarmi ed ho usata la fixata
help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ok sono riuscito ad entrare, ad impostare il MySQL ed a lavorarci un poco, ma dovrei chiedere ancora qualcosa:

1: Come si trasferiscono le cartelle nel Database? Tipo Catalogue, Buy_Furni ecc... Non so fare perchè invece di caricarle le apre per cercare all'interno i file con formato .SQL

2: Perchè quando entro nel parco ovvero in Habbo Garden mi appare l'errore come se cadessi di connessione?

3: Come si fa a mettere gli External Variables su Altervista?

Ok sono riuscito ad entrare, ad impostare il MySQL ed a lavorarci un poco, ma dovrei chiedere ancora qualcosa:

1: Come si trasferiscono le cartelle nel Database? Tipo Catalogue, Buy_Furni ecc... Non so fare perchè invece di caricarle le apre per cercare all'interno i file con formato .SQL

2: Perchè quando entro nel parco ovvero in Habbo Garden mi appare l'errore come se cadessi di connessione?

si la console nn fa e quano entri nel parco ti disconnette cmq io mi sono tradotto tutte le stanze lo ho personalizzato un poco ed ho capito kome mettere la certelle ... si trasciano x°D

nel codice del sql alcune tabelle hanno valore 500 ma il database che ho io supporta max 255 lo poxo modificare?

Ragazzi non per intromettermi ma dal loader dovete sbloccare la regitrazione e poi funge bene a me la console... e anche i punti al wobble ma siete voi o il vostro computer che nn sanno usare la debbo 4? cmq vedete bene la guida nella sezione guide...

Bene, ho aggiornato. Riscaricate, c'è il link del progresso della beta.

Scusate se nn vi aggiorno in tempo rele ma sto incasinato con sta release...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.