Thread obsoleto [REL]BrowserBasket v2.0 e 3.0 Beta[REL]

cmq certe volte mi da errore run time e poi mi chiede di fare il debg se faccio si (si chiude) se faccio no (rimane)
 
pure a me xD cmq la nuova versione del mio webbrowser e + bella xD (non per criticarti :emoji_relieved:)
 
Per il runtime errore, debug: è un errore nella compilazione. Il tasto Debug difatti, in VB6, serve per andare a correggere gli errori di compilazione mentre testi il programma.
 
cercerò di correggere ma ricordate che è un beta!
 
grazie essendo una beta in questa settimana postero credo la v3 rilascero anche le source...vedro di fare una versione ottimizzata per vista...
Se qualcuno ha idea per una progres bar fatemi sapere...
vedro di aggiungere anche preferiti scelta home e cronologia...
 
Approfitto in questo post del mio browser di annunciare la nuova versione 3.0 stable che voglio postare nel forum! Per i moderatori se potete sostituire la nuova discssione ke andro ad aprire con questa in rilievo della precedente versione? Attenderò risposta prima di postare la nuova versione!
 
BrowserBAsket v3.0 Stable

come vi avevo promesso ho trovato il tempoo di migliorare il browser dalla versione 2...
Ho aggiunto:
-Scelta home page(NEW)
-Preferiti (NEW)
-cronologia (NEW)-cerca con google (NEW)
-eliminazione erri di run time (NEW)
-possibilità di creare nuove schede(NEW)
-possibilita di ottenere il propio indirizzo ip
-Inserita barra di progresso!!! (NEW)-Comandi Indietro,avanti aggiorna
Ringrazio ketto per la guida e parti di codici dal brawser myweb1

PER KETTO93: come ti avevo chiesto sostituisci per favore la discussione in rilievo del vecchio browser con questa!

VIRUS TOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Rapidshare: http://www.sciax2.it/forum/attachment.php?attachmentid=1049&d=1242238041

IMMAGINI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
è un po buggato è >.<

Guarda il mio My Web V4 ke ho postato poki minuti fa :P

Ha molte funzioni :P

CMQ la grafica è da migliorare <.< secondo me è un po incasinato xd
 
ho postato la v3 loddo mi ha detto che sostituiva la versione in rilievo ho risulolto tutto! perfavore sostituite questa discusiione con la v3 stable!!!
 
chiedo scusa per il doppio post ma dopo avere chiesto a ketto e a loddo di sostituire questa discussione con quella del precedete browser mi avete dietto di si ma non è stato ancora fatto potete sostituire la relase?
 
Ehm in pratica nuova scheda sarebbe un form identico LoL. .. poi modifica la cronologia , non si chiude ... metti un bell :

hide.frame1
 
Ultima modifica:
unisco questo topic con quello della vecchia versione in rilievo
 
Raga potete postarlo su megaupload kìla nuova versione prk rapidshar mi da errore