Thread obsoleto [REL] Catalogo v24

mike io ho inserito tt i cct ed altro .. ma nn me li visualizza lo stex (tiki ed altro):S

infatti uso miei vars e miei text :S sl i dcr ho usato quelli presi.. forse da valerio lol

infatti uso miei vars e miei text :S sl i dcr ho usato quelli presi.. forse da valerio lol

Allora è x forza un errore nella configurazione dei vars oppure sno i cct ke hai inserito ke hanno noi diversi da quelli veri....Io ho sempre usato questo catalogo e mi è piaciuto cosi tanto ke mi sno aggiunto anche i furni tsuka ecc....CMQ ripeto ke tutti i furni presenti nel catalogo FUNZIONANO!!
Li ho provati xsonalmente;)

bhà allora lo volete capire -.-
VANNO CODATI NEL SERVER.

si? sapresti darmi l'holo codato gentilmente?

si? sapresti darmi l'holo codato gentilmente?

In che senso codato?
Quello che funziona?
è stesso questo ke hai postato tu ke funziona....basta slo configurare bene i vars ed avere tutti i cct;). Io c'ho messo 1 bel po a procurarmeli tutti...:emoji_relieved:

raga per cortesia fatemi capire una cosa...io ho un server holo e l ho creato seguendo la guida denominata "Creare retro con Holograph Server e HoloCMS" postata da Valerio ora però volevo aggiornare il catalogo. ma se importo il file hostato in questo topic nel mio database holodb che succede?compaiono i furni o no?e che vuol dire codare i v24?che devo fare precisamente?

Bello in habbo uscira' lunedi o mercoledi pero' la capigliatura non mi piace hanno fatto i capelli alla micheal jackson lòl

Djalexxstyle™®© con quei DCR fungono anche i tiki e il resto?

sks x l'ignoranza ma kome si mttno i FURNI dento HOLO (di holo sn una skiappa XD)
mika devi mettere il FILE.sql dentro kualke tabella(kuelle di HOLODB) o kualke database(holodb)