Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikku

Utente Senior
Autore del topic
8 Luglio 2007
1.900
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti, cari utenti xD
Oggi io e DJAlexxstyle non avevamo nulla da fare, allora abbiamo deciso di metterci un po' a codare la v28, visto che lui ha formattato tutto il il suo pc e non aveva ancora Visual C# per completare la v36...
Ci abbiamo messo un'oretta e mezza, basandoci sulle sue nuove source V36...

Abbiamo deciso che rilasceremo il server (probabilmente prima della versione definitiva dela Baboh con la GUI), quindi per il momento verrà rilasciato come CloseSource...
Nonappena le nuove source saranno rilasciate, decideremo se anche questo progetto diventerà OpenSource sotto licenza GNU GPL, oppure rimarrà CloseSource...
Bando alle ciance xD, eccovi una piccola anteprima del server...

Buona visione:

[YT]321rtEz8cBQ[/YT]

Ed Ecco tutti i diritti:

Nillus - Holograph Emulator

Abbiamo aggiunto:

Catalogo v28, effetti, rispetto, pixel, ricevi pixel.
 
Ultima modifica:
Grazie comunque non si dice nulla di importante, al massimo andate su youtube e guardatelo a schermo intero :P

a chi interessa il link diretto a youtube:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Comunque ecco quello ke abbiamo fatto:
Catalogo: Aggiustate le categorie, le subpagine ecc (non ho avuto il tempo di renderlo simila alla nuova versione del Baboh V36 con tutte le sub-sub-subcategorie ecc anche perchè non mi sembrato necessario)
Non ho più vecchi pacchetti, quindi se qualcuno li possiede, è pregato di darceli xD, in modo da poter finire le pagine, visto ke la copertina nn si vede....
Effetti: Ricodati daccapo rispetto a quelli ke ho rilasciato (e ke non hanno avuto molto successo), adesso utilizzano un ciclo foreach
Pixel: Aggiunta una funzione x riceverli ogni minuto
Buy: Direi terminato, da come potete vedere dal video, ma manca il nuovo item handling....
Il resto è tutto funzionante (anche i rispetti).....Purtroppo l'hotel era in locale, quindi nn abbiamo potuto filmarli ;)
Saluti,
DJAlexxstyle
 
Scusate, a causa dei problemi per i quali Sciax risulta offline ecc il messaggio è stato inviato 2 volte...
C'è qualche buon anima ke potrebbe cancellarlo?
 
Ultima modifica:
Ragazzi, rispettate la licenza!
Entro domani voglio:
- Autori del progetto iniziale
- Modifiche apportate
- Nome del progetto iniziale
Altrimenti dovrò chiudere, infrazionare e censurare! Vedete di aggiornare il topic... grz
 
Veramente uno splendido lavoro...
Credo che in Italia sia il primo server V28 fixato bene!
Spero finirete l'Item Handing, dopo di che sarà veramente un ottimo server!
Bravissimi per i pixel, e soprattutto per gli effetti ed il catalogo, una cosa mai vista!

I miei complimenti più sentiti! :emoji_slight_smile:
 
voi in un 1 ora e mezza fate un server v28 perfetto e io nn riesco a fare neanche un server v26 :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.