Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
News Dopo un pò di tempo:

Diving Codato al 100% By Me, con un piccolo aiuto di Alex94 (Imaginext) Per sistemare l'uscita dalla piscina centrale :emoji_slight_smile:

Al più presto video (Per ora quando lo eseguo ci mette due ore per poter premere i tasti per correre, cioè lagga... )
 
Salve a tutti ho delle news per voi :emoji_slight_smile:

Siccome non posso finire la v28 per colpa dell'incompatibilità dei pacchetti che ho io ( v31 ) Dell'item handing, ho iniziato ( e diciamo finito XD ) la v32 :emoji_slight_smile:

Eccovi un video :emoji_slight_smile:

Buona visione ;)

[YT]c7SyuJ8k7eQ[/YT]

ps. Video ancora in elaborazione :emoji_slight_smile:
 
Questa Visione è stata ottima mica era un miraggio? xD kMQ Bello Bello Bello Voglio un Rilascio xD Ottimo Lavoro Continua così ^^
 
Siccome non posso finire la v28 per mancanza di pacchetti e li avevi per la v32, cosi ho iniziato a farla ed ecco cosa ne è uscito in una giornata :emoji_slight_smile:
 
accidenti e ke mago in un giorno una v32 con 3 giorni fai una v40? xD

rikku mi inserisci nella lista contatti di skype? sono cristian.dambrosio
 
Rikku quando posterete il server?
Non vorrei mai che finisse nel dimenticatoio questa discussione...
 
Quando rilasceremo la v37 e finiremo la v28 ;) Tutto insieme :emoji_slight_smile:

Comunque ti ho aggiunto su Skype Felly ^^
 
Grazie comunque news delle news.

Ho codato il login nella v37 di habbo.co.uk Non HABBO BETA La versione vecchia :emoji_slight_smile:

Presto finisco di codare i furni e catalogo ( nel database ) e poi coderò il nuovo moodlight ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.