Bravi.. anche se in questo ultimo periodo siete un po'.. come dire.. "caduti" nel mondo dei retroserver.. Ed eravate molto bravi..
Però vedo che vi siete dedicati al progetto fireweb che ho seguito con molta attenzione ed è un progetto che auguro vada avanti il più possibile :emoji_slight_smile:

Bravi.. anche se in questo ultimo periodo siete un po'.. come dire.. "caduti" nel mondo dei retroserver.. Ed eravate molto bravi..
Però vedo che vi siete dedicati al progetto fireweb che ho seguito con molta attenzione ed è un progetto che auguro vada avanti il più possibile :emoji_slight_smile:

Sappiamo benissimo che ImagiNeXt Project è obsoleto, abbiamo deciso di riproporre questa versione fondamentalmente per 2 motivi:
- ImagiNeXt Project è stato il più stabile, il più sicuro e il migliore delle v26
- Dare la possibilità agli altri di continuare ad usare ImagiNeXt e non buttare 2 anni di lavoro di :HanSolaris Group

Riguardo le nuove versioni di Habbo, il team di ImagiNeXt sta già lavorando da diverso tempo alla versione Professional 2010! Sarà il primo server completo di tutto con l'ultimo client per Habbo!
Vi anticipò alcuni screen, ma ancora niente di ufficiale!

img31082010155403.png

cattura1c.png

img31082010160208.png

Vedendo questi screen dico solo una cosa.. SPETTACOLARE!
Se svilupperete un buon server, credo che andrete di nuovo in testa :emoji_smiley:

E' stato aggiornato il sito del Database Centrale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Nuova Grafica
- Elenco hotel online disponibili con rispettivo link (Bottone Hotel)
- Correzione di alcuni bug di sicurezza
- Incrementato il sistema di amministrazione

Nel corso dei giorni sono previsti molti altri cambiamenti ed aggiornamenti in sicurezza del Database Centrale!

Saluti
:HanSolaris =)

Riferimento: [REL/DEV]ImagiNeXt Project [C#][CloseSource]

Vi informo che dopo tantissimi mesi di inattività :HanSolaris Group ha deciso di rendere il progetto Open Source concesso in licenza GPLv3!
Per gli sviluppatori: i sorgenti sono disponibili sul forum ufficiale :HanSolaris Community Forum nella sezione ImagiNeXt Project.
Invito lo staff di Sciax2 a chiudere la seguente discussione!

Grande, sei ritornato spero che farai la beta e portare in su gli italiani al podio !

No ragazzi! Non tornerò mai più... oltre che per scelte personali ci sarebbe il lavoro, studi e impegni vari che non me lo consentirebbero!
Rilascio i sorgenti per aprire il progetto a tutti a finché, chiunque sia in grado, lo migliori... Vi auguro di riuscire a trovare il vostro "paladino", la mia parte l'ho fatta... e non credo sia poco!

Ultima modifica: