[REL] Habblog v10 finale Funzionante davvero !

Raga mi scuso ankio, il File trovato era il tentativo di connessione ad Internet come ho capito...

Gran bel Server anke se sto Antivir nn me lo fa usa, axx!

ragazzi non sono un tecnico... Non saprei.. A me và perfettamente. riavviate il pc !

cn la debbo ce un comando nel server qst nn lo mai provata prova a controllare se ce qualcosa di simile..

Scusate L'Ignoranza.. :S

Scusatemi l'ignoranza ma quando l'ho scaricata sono abituato a trovarci un server XD qui nn c'è.. Come funge? una guida? ASD

innanzitutto nn si scrivono 2 mex di fila ma vabbè sei nuovo però almeno evita di scrivere cavolate

sapete a me piace moltissimo ma a me e a altri miei amici non carica la sezzione rares aiuto

OMG c'è il download e tutto si ma mi porta nel sito (dove c'è sempre il download) e si vedono delle foto di donne mezze.... va e meglio che nn lo dico xd però me lo fa scaricare O_O vabbè l'importante è quello xd

-.- In verità il virus e 53 Kb non è un virus Kaspersky 6.5 -.- nessun virus ...Scaricatela con sicurezza

quando l'ho scaricato e l'ho estratto da WinRar mi ha detto che 2 file sn danneggiati -.-