Thread obsoleto [REL] Habbo Home ~ Retro ~ Fan Site V2.0

xD che nabbo..allora se non le visualizza tutte,non ci sn piu i link diretti alle immagini hostate da devil -.-

Sicuro di non averla copiata da questo sito?
habbonex?
Perchè nell' html c'è quel link e per caso quel sito ha la stessa grafica.. (NO SPAM.. è solo per screditare l'autore non so mancko di chi sia questo sito...)

Lo So Non Sono Scemo Solo ke qndo Le ho Inserite Si Sn INserite Con Un errore e Non Me Le Visualizzava ! Ora Con File ZIlla HO Ftt TUtto No Problem Tutto OK !! :emoji_relieved:

Risposta a negrosoo.
1 Non ho mai detto di averla creata io!
2 L ho modifikata percio quando si modifikano i siti i diritti non sono piu quelli dell autore da dove si prendono.
3 Non fate le stesse domande. Mi hanno gia detto che era di un fan site! Infatti lo e! Ma non ho mai detto di averla creata ma solo modifikata! -.-
Fate piu attenzione la prossima volta. Grz ^^

come si mette il cutenews...dovo lo trovo più che altro

Una ricerchina non farebbe male xD
Pero eccotelo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so se e spam ma di sicuro non e mio il sito :emoji_relieved:
Devi postare tutto quello che ti esce nel tuo sito.
Poi devi mettere nel sito una frame collegata al cutenews!
Ed ecco fatto ^^

Risposta a negrosoo.
1 Non ho mai detto di averla creata io!
2 L ho modifikata percio quando si modifikano i siti i diritti non sono piu quelli dell autore da dove si prendono.
3 Non fate le stesse domande. Mi hanno gia detto che era di un fan site! Infatti lo e! Ma non ho mai detto di averla creata ma solo modifikata! -.-
Fate piu attenzione la prossima volta. Grz ^^

Ok.. comunque ci ho fatto su un cms con il tuo template.. forse più tardi lo posto

Per chi non sa cosa sia un cms vada in Wikipedia

A me va. Se e un problema di immagini vuo, dire che o non hai postato le immagini bene oppure hai sbagliato a fare il collegamento. ^^

Non riaprire discussioni di un mese fa grazie.

Provalo!

Ma come faccio a scriverci le cose dentro????
Le competizioni le info ecc?

Devi modificarlo con Publisher o altri programmi x modificare l'HTML:
Dreamweaver CS3
Publisher
Front Page

Poi non so altri..cmq si usano dei programmi. Fai con il tasto destro Apri Con..

Intanto anche se usi FrontPage o altri programmi non ti riuscirà mai senz aun minimo di conoscenza.