Thread obsoleto [REL]Habbo Home - Retro Fan Site V4.0

BlackDevil non ascoltare gli altri invidiosi del tuo successo io conosco ogni tua home e con questa hai davvero superato il tuo limite grazie mi serviva proprio bravo Ale!!

Template copiato dal sito kimele.
Metti i diritti, il sotto è sotto copyright.
Rischiate tutti, o meglio, rischiamo tutti!

Manuel, leggendo meglio forse avresti capito che BlackDevil prende i template altrui e li modifica.

1 modifico le home come ha detto ketto... leggi bene la prossima volta!
2 Quando si modificano le home page anche tipo dei fansite e i collefamenti non sono più del sito i diritti cambiano... In questo caso sono i miei!
3 Non rischia nessuno in questo caso, al massimo potevo rischiare io ma non voi, e poi il sito non ha copyright ^^

ha ragione BlakDevil anke la mia non per andare ot e coperta da copyright ma chi la vuole modificare la puo modificare la mia e la creshprojtec

Si BlackDevil hai ragione!
Se la home viene modificata allora i diritti sono i tuoi, però ti do un consiglio in futuro: se dici questo non chiedere di lasciare i diritti, non ce l'ho con te, ma facendo cosi faresti il contrario di quello che dici!
E' solo un consiglio ;) non la prendere a male!

vi rpegherei di non reclamare il mio lavoro! Oltre tutto lo faccio mi devo sentire anche questo! Se volete non posto piu nulla! Io lo facevo solo per i meno esperti!

Quoto. Guardate che postandolo lui non ci guadagna nulla. Sta solo dividendo con noi le sue cose. Black la sai una cosa? Tienitele per te le tue cose, certi utenti non se le meritano.

No vabbè io le posterò perchè comunque mi piace modificare... però chiedo solo un po più di rispetto :S Almeno non aggreditemi!