[REL] Habbo Tutorials Centre - v1.0 - by Jolly [VB.NET]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2007
773
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2. Ho creato in 10 minuti un Habbo Tutorials Centre. Con questa applicazione potete visualizzare tutte le Guide per creare un RetroServer. Questa applicazione è stata realizzata con il nuovo Visual Basic 2008, se non possiedi il .NET Framework scarica l'ultima versione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screenshot:
habtutcentreub5.gif


Habbo Tutorial Centre v1.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questa è una versione BETA. La prossima versione sarà ovviamente migliore sia in campo grafico, sia nel campo dei contenuti.
NOTA: Ufficialmente questa Applicazione è stata creata e rilasciata da me per RaGEZONE, pertanto i contenuti dell'applicazione stessa fanno riferimento a RaGEZONE.​
 
Ultima modifica:
bravo molto carina ora la provo!
edit: :O 3 ore per il download del FRAMEWORK :O
 
Ultima modifica:
PIETRO lo sò dopo tutto c'era da aspettarselo dalla Microsoft no? :emoji_smiley:
Comunque grazie per i commenti :emoji_slight_smile:
 
Grazie! :P
Ragazzi la v2.0 sarà molto migliore di questa e avrà grandi contenuti :emoji_slight_smile:
 
MmMmM c'è qualcosa di strano......troppo facile....Perchè essendo fatto da te è in Inglese? Perchè è cosi esperto ed è un utente nuovo? MmMm strano...

Ps: diamo gli attributi al vero Jolly di Ragezone :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Credo che io abbia azzeccato :emoji_slight_smile: non l'ha fatto lui :emoji_slight_smile: Odio chi si da il merito...Ha pure tradotto quello che aveva scritto in inglese...!
 
Axel dgt habbo Tutorials by Jolly su google......vai nel link di ragezone e leggi :emoji_slight_smile: Poi è in Inglese perchè non farlo in italiano ?
 
Guarda che l'ho creato io!
E' in Inglese perchè l'ho creato a posta per RaGEZONE...

E comunque quello su RaGEZONE sono io se vuoi le prove dimmelo oppure contattami su MSN: JollyITA@hotmail.it

madò -.-'
 
Incredibilmente incredibile.
da mettere in rilievo.
Edo cmq non importa se lo ha fatto lui o no l'importante che funzioni =)
 
No no a me importa... cioè l'ho fatto io e basta ho anche scritto su RaGEZONE che l'ho rilasciato anche quì :emoji_smiley:

Quindi Edo prima di postare assurdità pensaci 3 o 4 volte :emoji_smiley:
 
Praticamente son tutti collegamenti alle guide inglesi di ragezone xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.