[REL] Habbo Tutorials Centre - v1.0 - by Jolly [VB.NET]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ragazzi adattatevi. L'Inglese è tutt'ora una delle lingue più parlate al mondo, tralasciando il Cinese... imparatelo è un consiglio! :emoji_smiley:
 
Credo che io abbia azzeccato :emoji_slight_smile: non l'ha fatto lui :emoji_slight_smile: Odio chi si da il merito...Ha pure tradotto quello che aveva scritto in inglese...!

aspetta edo, lui però lo ha detto che la fonte è di regazone è èh xd
cmqqq sono d'accordo con te sl fatto di prendere un qualcosa dagli altri x poi darsi meriti, come ad esempio walter -.- scusate se vado out ma questo è da dire,il mio nik prima era -PrincesPunk- e ho postato un loader stupendo, v19 sennza ss login,tutto italiano e lui cosa ha fatto? se lo è messo nei suoi download -.-
 
bimbabedda questo lo ha fatto jolly -.- ma lo vuoi capire? lo ha fatto in inglese per quelli di ragezone!
 
Vegeta lascia stare non rispondere se non vogliono credere addio xd
Comunque come programma è molto bello però su sciax non serva molto dato che è in inglese xd
Comunque complimenti lo stesso ;)
 
Ragazzi appunto io stavo pensando di fare la v2.0 sia per RaGEZONE sia per Sciax2... in che modo? Semplice prendo tutte le Guide che metterò nella versione per RaGEZONE e le traduco per metterle quì :emoji_smiley:

Comunque per quello che ha scritto Bimbabedda non ho detto che l'ho preso da RaGEZONE ma che l'ho realizzato IO PER RaGEZONE :emoji_slight_smile:
 
Ehm... non è un server... :emoji_smiley:
E' un'applicazione che ti facilita la creazione di un Retro ;)
 
Un perfetto programma Anti-n00b xD
Speriamo che riduca i topic di aiuto nella creazione retro.

Cmq è bello, codato alla perfezione :-D
 
Eh già il mio scopo era quello :emoji_smiley:
Creare una piccola applicazione Anti-Newbie ;)
 
Potresti fare un programma multi-language, che all'avvio ti chiede che lingua scegliere (ITA & ENG). LoL io personalmente non sono un coder, le mie conoscenze solo limitate, e quindi non so neanche se ciò sia possibile da realizzare
 
Tutto è possibile ;)
Comunque fate come DarkSlyder: Postate le vostre idee per le prossime versioni :emoji_smiley:
 
O.o

il multi linguage e buona come idea. Ma e meglio che metti anche un programma dentro che crei loader come saphere
 
complimenti jolly è molto utile questo tutorials ti faccio le mia congratulazioni^^
 
Ringrazio gheddi
Inoltre anche DarkSlyder per una sua idea e anche bobo per l'idea del loader maker :emoji_smiley:

Dai ragazzi aspetto altre vostre idee! :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.