[REL]Hablux Project V2 Revision 22

ragazzi, siete sicuri che su ragezone non c'è sta un CMS per questo server? oppure si deve lavorare su quello dell'HabLog

Pietro io su Ragezone non riesco ad accedere sennò iniziavo a cercare già da una settimana.

Comunque mi sembra strano che supporti l'SSo Login ma che non ha il cms integrato.

si infatti,quoto con kekko...cmq raga...troviamo una soluzione x 1 CMS >.< questo server sembra perfetto..

Ultima modifica:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ragaaaaaaaa sono riuscito a modificare il cms di hablog v15 per questo server!!!!!!!!!!!!! giatestato e funziona alla perfezione!!!!! Più Tardi lo Hosto E lo Metto :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Ultima modifica:
ragazzi lo provato e dico che e molto buono soltanto che non so quale cms mettere aiutatemi

Se il server è in sql, io non lo so perchè non l'ho provato, provate con il debbo cms.

Se non è in sql potete provare con quello della Hablog.

SpOnGiBoB
avevi dwtto he postavi il cms qndo precisamente nn me nefrega un cavolo della consol darò il comand :alert a tutti oppue creerò un comando che chiami i mod almeno qsto lo so fare

Ha Un Problema, Sembra Non Riesca A Dare La Connessione Agli Altri :emoji_slight_frown:

EDIT:

NON E NE IN SQL NE IN NIENTE!

EDIT2:

COSA SIGNIFICA IN UN SERVER FOREGROUND?

Ultima modifica: