Thread obsoleto [REL] Jurassic Home!

mi sono appena registrato e letto il regolamento...ne ha infratte alcune...però mi sembra un bravo utente...boh

Ragazzi come vi diro qua potete esprimere le vostre comentazioni quindi mi potete chiedere aiuto e altro!

Orripilante O_O

Saprei Fare Di Meglio Con Frontpage , Potevi Anche Prendere Un Template Eh!

Anche mia sorella sa fare una cosa del genere ihihihi... Meglio se usi il PHP per fare queste cosette cosi tramite pannello aggiungi hobba ecc... ;) E un consiglio il template ovviamente in html...

Dark, Secondo Me E Solo Un Principiante, Fare Un Sito Con FrontPage Lo Saprebbe Fare Anche Un Bimbo Di 4 - 5 Anni (Mio Fratello Ad Esempio Lo Sa Fare Ed Ha Solo 7 - 8 Anni)
Se Deve Fare Qualcosa Di Buono Deve Usare Cose Come Flash , Dremeawer , Ecc...

Va Be Azzurrino io lo fatto per provare come mi veniva poi a me mi piaceva e lo messa!

Secondo me è la prima volta che crea qualcosa con frontpage, percui è inesperto..

Ringraziatelo ugualmente, perchè La ha Postata subito su sciax, perchè voleva fare contento qualcuno.. vedrete che un giorno ne farà di migliori.

Grz Valerio sono contento ke l'abbia detto oggi un mio amico abbiamo fatto unaltra home page!

si che funge... bisogna fare "salva oggetto con nome..." e riesci a vederla...cmq non tanto bella ma almeno ci hai provato bravo cmq...:emoji_slight_smile: