Thread obsoleto [REL]Ketto's Loader V18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uffi ketto nn va il loader nn mi visualizza tutte le scritte e nn va ... perkeeee?

MA prima mi funzionava benissimo e mo no
cmnq uso HabluxProject V2 Beta revision 22

se non vengono visualizzate le scritte, e forse che l'exeternal texts alla fine deve essere external_text.txt e non external_.txt come ha messso ketto :emoji_alien:

ti hanno bloccato l' account credo xke il link cera anke un fake log in nn è ke lo ri posteresti il link

Ketto credo ke ti anno blokkato i dcr.... cmq se vuoi ne facciamo uno insieme :emoji_slight_smile:

KakkiO .. è stato .::Angel-love::.
Ke ha denunciato illoader su habbo nella pagina personaledi lunadismeraldo nel guestbook ..
KakkiO! .. tutto kolpa sua se illoader non funziona ! :mad

Kavoli ...Quello di ketto era il migliore :emoji_slight_frown:
Speriamo Ke lO Sblokkino .. o RiHostano i dcr al piu presto cry

Scusate ragazzi. Credo che la mia serie di loader è concluso. Con tutta sincerità mi sono stufato di hostare e rihostare 40000 file che ci impiega 3 ore.

Comunque se qualcuno vuole gli posso dare tutti i link per il download di tutto il pack.

Moderatori potete chiudere, grazie.

Ketto xk nn ne facciamo uno insieme...... li metto io i dcr su altervista

No. Ogni volta c'è sempre uno spione che magari è stato bannato dal forum e va su Habbo.It a denunciare i vari retro/loader.

Se vuoi farlo ti do alcuni link ma poi dovrai sempre rihostare tutto perchè verranno sempre chiusi gli host.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.