impossibile che dia errore sara il tuo nick che contagia il file xd
 
nnke a me funziona da errore seconde me ce qualkosa ke nn va.....

cm faccioamo a risorverlo???
 
?? cmq se vi da Error (nome).ocx cercate quel file su google e skarikatelo mettwetelo vicino a otaku studio.. e funzionerà :emoji_slight_smile:
 
safe scusami io ho scaricato i lprogramma e mi sono creato un loader una volta ke vado ad inserire l'ip e la porta poi faccio aggiorna e mi parte la scritta sulake arriva ad un certo punto del caricamento e mi fà con la scritta di habbo hotel si è verificato un errore impossibile ecc... kome posso fare x farlo funzionare in pratica mi dice ke nn riesce a connettersi GRZ in anticipo :emoji_smiley:
 
safe scusami io ho scaricato i lprogramma e mi sono creato un loader una volta ke vado ad inserire l'ip e la porta poi faccio aggiorna e mi parte la scritta sulake arriva ad un certo punto del caricamento e mi fà con la scritta di habbo hotel si è verificato un errore impossibile ecc... kome posso fare x farlo funzionare in pratica mi dice ke nn riesce a connettersi GRZ in anticipo :emoji_smiley:
 
server port e il nuomero di porta che utlizza il tuo server

@ Mario ho e un problema di dcr o vars o external
 
Non aprire discussioni vecchie, prendi quella Saphire che è meglio
 
onestar crea una cartella sul desktop...la kiami come ti pare e piace...dopo ke scariki il loader creator lo metti dentro la cartella ke hai creato sul desktop...e poi il loader te lo salva dentro la cartella...