raga ma cm si fa? è quello da usare senza hamachi? cm faccio a essere adm?
 
ma perke non carica sulake per esempio a me o provato con mozila & explorer
 
ma perke non carica sulake per esempio a me o provato con mozila & explorer
 
ma perke non carica sulake per esempio a me o provato con mozila & explorer
 
Scusate sono un po ignorante...ma come lo apro se ho solo il loader e nn il server risp PLS!!
 
Ragazzi il loader non funziona!!
Il sito dov'è hostato tutti i file ha superato la banda consentita!!
(DarkPhoenix sei su altervista, fai un upload della banda..)
 
Purtroppo il loader è stato utilizzato da troppi utenti, per questo il dominio dove sono hostati i dcr è stato bloccato (ho superato una banda di 10 gb)

Purtroppo non potrete più utilizzare questo loader, dato che se rihosto i dcr in un altro dominio, succederebbe la stessa cosa. L'unica a questo punto è aiutarmi a comprare un dominio in .it, dove la banda mensile è illimitata. Vi chiedo per tanto di cliccare i banner contenuti in questa pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per consentirmi di farmi aumentare gli altercent indi comprare un dominio in .it

Se riusciamo a raggiungere il prezzo del dominio, vi prometto che vi darò maggiore assistenza quando ne avrete bisogno :emoji_slight_smile:

Fiducioso in voi, DarkPhoenix
 
[OT]DarkPhoenix puoi benissimo ri-hostare i file in un domino che non limiti in banda.
<a href="http://www.unitedhacker.altervista.org/modules.php?name=Host" Quì</a> ho trovato una lista di Host, in alcuni non c'è limite per la banda di visitatori:emoji_smiley: [/OT]
 
grazie fix. Comunque probabilmete se riesco a fare una cosa releaserò il loader v7, sono riuscito a far funzionare le trax anche se uso i miei cct. Per cui nel prossimo ci saranno trax e coustom furni ^^

ah solo una cosa...potete postarmi una cartella dove ci sono i cct delle trax? (traxmachine e dischetti) Grazie :emoji_slight_smile:
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

lo ho preso da un'altra discussione... c sono tutti i cct dei furni quelli dei trax stanno qui in mezzo.... se vuoi ti do il download di tutti i dischetti + altre 6 traxmachine colorate ok?
 
non funziona il tast modifica scusate per il messaggio di file ma il download ke ho dato è sbagliato
 
ma pe far funxonare sto loader oltre che aprirlo con internet explorer,cambiare porta IP e la porta del server,che devo fare xche a me noon fa
 
ma per fare funxionare sto loader oltre a cambiare porta IP,porta del server e di utilizzare internet explorer, che devo fare???????
 
bobo basta leggere tutto cio ke è scritto in questa discussione, phoenix ha scritto che i suoi dcr sn sovraccarichi pxke li stanno usando in troppi, quindi il loader non va!
 
darkphoenix li sto clikkando tt i banner :emoji_smiley: anke xk andava benissimo il tuo loader :emoji_smiley: