Thread obsoleto [REL] Master Loader (v3.0) [V16]

slayer i furni funzionano, bobo nella hablog i giochi non vanno, lo wobble e i tuffi si ma i giochi no!

e tu come lo sai???

Io lo conosco meglio dite poihc etengo hablog nella lista che so anche nel suo hotel che fa tutto!!!

perfavore ma prima di parlare ci si pensa un po

se vuoi ti do un trofeo o una medaglia con scritto "sono un c*****ne" ps stai andando off topic per favore anziché aumentarti i messaggi scrivendo messaggi inutili non ne scrivere neanke, poi non ne scrivi uno in grazia di dio!!!
scusatemi l'OT ma qui c'è gente che merita il ricovero

havik togli subito i link dalla tua firma perke e sempre spam!!!

se entro stassera nun la togli chiedo ai mod un ammonimento!

ops scusate... comunque non la tolgo, bobo allora tu stai spammando il regolamento comunque io non la tolgo!!! nemmeno se mi pagate!!! ahahah

scusa bobo tu non spammi un hotel perché non lo sai nemmeno fare bene come quello di havik

Non litigate, non andate ot, e non postate messaggi inutili!

Chi continua, si consideri ammonito!

ahahahah!!

Ragazzi ma prima di parlare pensate???

Io se volgio lo faccio anche migliore di havick ma a me nun mi interessa avere un hotel!

bobo stai zitto sei ignorante tu sei solo bravo a dire le solite 4 parolette... non sai fare niente oltre che a fare le prediche a tutti... l'hotel migliore di quello di havik lo farai quando sarai bello che vecchio scusate l'OT

Utente Stacy AMMONITA!
Avevo espressamente detto, di finirla con i messaggi inutili e ot.

Io intanto non faccio prediche a nessuno per prima cosa!
Faccio solo quello che uno dovrebbe fare !!!

Per seconda cosa io nei habboretro metto la voglia al 25% della mia capacità!!

Per terza cosa io non ti ho detto nulla quindi nun capisco cosa hai contro di me! ed anche nun mai visto all'opera finora ed non lo faro mai!

E per finire kiudo la conversazione qui e non vado oltre perke dopo scatta l'ammonizione!

Ultima modifica: