bellissimi
Pietruccio92 Utente Senior 4 Luglio 2008 1.916 22 Miglior risposta 0 4 Luglio 2008 #22 Style93 ha detto: :S Non mi piacciono,sono troppo Moderni.Mi piacciono le cosa Contemporanee oppure Antiche. :S Clicca per espandere... Si Style hai proprio ragione anche a me piacciono le cose più complicate tipo i furni Tiki...
Style93 ha detto: :S Non mi piacciono,sono troppo Moderni.Mi piacciono le cosa Contemporanee oppure Antiche. :S Clicca per espandere... Si Style hai proprio ragione anche a me piacciono le cose più complicate tipo i furni Tiki...
..Vortix.. Utente Strepitoso 26 Gennaio 2008 5.168 88 Miglior risposta 1 4 Luglio 2008 #23 Complimenti ^_^
Pipy Utente Assiduo 22 Settembre 2007 561 0 Miglior risposta 0 5 Luglio 2008 #24 a me... non piacciono molto... sono fatti... un pò male... mah... la sulake sta invecchiando... tipo il portone... ha un pezzo che non si vede... o.O
a me... non piacciono molto... sono fatti... un pò male... mah... la sulake sta invecchiando... tipo il portone... ha un pezzo che non si vede... o.O
M Mate69 Utente Assiduo 8 Settembre 2007 871 0 Miglior risposta 0 5 Luglio 2008 #25 che schifo sono brutti xD
Pipy Utente Assiduo 22 Settembre 2007 561 0 Miglior risposta 0 5 Luglio 2008 #26 Mate69 ha detto: che schifo sono brutti xD Clicca per espandere... sisi... hai ragione... ora che guardo meglio li ha colorati proprio male... O.o e ha attaccato delle gomme sul portone...
Mate69 ha detto: che schifo sono brutti xD Clicca per espandere... sisi... hai ragione... ora che guardo meglio li ha colorati proprio male... O.o e ha attaccato delle gomme sul portone...
M Mate69 Utente Assiduo 8 Settembre 2007 871 0 Miglior risposta 0 5 Luglio 2008 #27 Pipy ha detto: sisi... hai ragione... ora che guardo meglio li ha colorati proprio male... O.o e ha attaccato delle gomme sul portone... Clicca per espandere... te l'ho fatto osservare io.. .. comunque non sono belli secondo me erono molto meglio quelli delle versioni precedenti...
Pipy ha detto: sisi... hai ragione... ora che guardo meglio li ha colorati proprio male... O.o e ha attaccato delle gomme sul portone... Clicca per espandere... te l'ho fatto osservare io.. .. comunque non sono belli secondo me erono molto meglio quelli delle versioni precedenti...