Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aaaaaaaaa
praticamente devi schiacciare sotto dove ce scritto che sei un utente non reggistrato e schi9acci il 2 bottone e poi sece da aspettare aspetti il tenpo te lo dice il sito poi esce un codice che devi scrivere sotto e poi fai download ok

Io Ho Provato A Farla Funzionare E Funziona , Se Avete Win Vista Come Me , Fate Pulsante Destro Sul File Del Server E Cliccate Esegui Come Amministratore , Aspettate Che Carichi E Quando Vi Chiede , Impostate Cosi' I Parametri :
User : otaku
PassWord : otaku

ragazzi ho risolto il problemaa di sto server... x ki non ha saputo farlo lo diko io xD
allora a ki esce errore run-time deve fare: click destro sul server>esegui come>altro utente
cmq non il vostro personale>compilate tutto poi quando vi dice username e pasw mettete otaku ed il gioko è fatto.... Questo è x ki possiede xp :-)

Scusate a me fa errore di run-time 76 path not found ho provato a eseguire e installare i tools ma nnt..qlkn m aiuta?

bha non centra nada comunque raga io me ne vado da sciax2 perke ho trovato lavoro ed quindi poco tempo

ADIOS

ok ma sinceramente ke tu lo psti qui ke ce ne frega? come fai a trovare lavoro se nn sai manco che ed si mette davanti ad una parola con vocale e nn consonante? bahbah vbb cmq nn devi essere utente premium a me funge benissimo...

Metti su Megaupluad ke va meglio e si puo scaricare 100% ( se non chiudono o non kiudi te )

Ma lo vedi che hai aperto una discussione di.. TRE ANNI FA! SEGNALO!

Chiudo la discussione per eventuali post inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.