DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Ho visto qualche tempo fa una Otaku v8, purtroppo mancante di alcuni file del database...sono riuscito finalmente a farla funzionare, l'unico problema è la licensa...chi è capace di crackare il server? Intanto vi posto la release...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eccovi un pezzo da mettere in rilievo, altro che guide e guidette


<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
251181397340ox8.png
</center>
<center>...Fear is only in our mind... </center>
 
alessio vai fa farti fottere -.- ,era solo un pensiero. Sti coglioni di merda! -.-°.
Tutti disperati del cazzo, siete solo scriptkieddie ke copiate tutto dai veri creatori di retro e che non capite un cazzo.
 
ragazzi tornate in voi qui si cerca un modo x far partire il sever o meglio si cerca qualcuno ke sappia crakkare!!!

....
 
qui l'unico che sta crakkare è zack1 da quello che dice ma giorno 6 luglio era occupato sempre da quello che dice.......

PRESTO ON-LINE UN NUOVO GRANDE SITO DOVE SI PARLERà DI TUTTO E DI PIU: INTERNET E DINTORNI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
si ma per usare questo server e nn fare bloccare il retro ogni secondo servirebbe il pc della nasa O.o

1179424490yd7.gif


imageshakbarrn1.png


userbar-mod-sciax2forum.PNG


userbar-sciax2forum.PNG


4ms1ldg.gif
 
Hey Golden, qua di coglione ci sei solo tu, sappilo ;) e per la cronaca noi useremo dei server che crea altra gente, ma ce li personalizziamo, e cmq nn ti credere chissà chi perchè sarai un bocetta che si crede hacker,lamer o cracker e invece sei un bamboccietto di 5 anni che ha ancora il latte sulle labbra e chiede la poppata odierna ;)

1ab723c50c6b04869afbc7fbf80526a65.1.gif

71185813819ed5.png
 
raga in questa discussione si cerca il crack di otaku se volete litigare andate in off topic grazie... a si!MODERATE I TERMINI

PRESTO ON-LINE UN NUOVO GRANDE SITO DOVE SI PARLERà DI TUTTO E DI PIU: INTERNET E DINTORNI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ragazzi ho trovato un server pazzesco funsiona tutto trax lido fantastico ci sono anche i v15 se volete scaricarvelo venite qua

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ragazzi se non troviamo il crack del okatu questa discussione come anke il sever è completamente inutile io mi sto leggendo uno x uno le ricerke di google datevi da fare anke voi
INOLTRE IL SITO DELL OTAKU HA KIUSO QUESTO VUOL DIRE KE NN HA DEI PROPRI CCT E C'è ANCORA QUALKE COLLEGAMENTO CON HABBO!!!

....
 
se forse nn lo hai capito stiamo cercando questo!

PRESTO ON-LINE UN NUOVO GRANDE SITO DOVE SI PARLERà DI TUTTO E DI PIU: INTERNET E DINTORNI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao a tutti.. a che punto siamo con il crack ??.. sto provvedendo anche io.. :emoji_smiley:!