Thread obsoleto [REL] Peppe's Loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niko..... quando lo finirò lo posto.... ci sto mettendo altri custom

Mi complimento peppe è bellissimoooo

[OT] ti devo ringrazieare a te perke giando mi ha insegnato tutto be un grazie anke a lui per la disponibilità..grazie [/OT]

Skusate l'ot..... harry giando t stà spiegando quello ke io gli o imparato -.-

scusa per l'ot cmq se leggi il grazie va +a te ke a giando

a me funzionano le richieste di amicizia .. solo con questo!! provatelo è magnifico!

*applausi per peppe peppe peppe peppe peppe applausi applausi...*
davvero un buon loader compl....

si è un bel loader ma a m e quando mi esce la skermata dell'hotel e clicco su registra mi esce CARICAMENTO e poi non mi va piu' avanti ho cisto anke nel database ma è tt ok....
è problema di loader?
cmq carino loader

Bello ma cn k altro server va?

Và cn tutti i server..... xò io consiglerei lo skywolker V2...
cmq grz a tutti..... nn mi aspettavo ke vi piaceva il mio loader.... cmq il catalogo e il buy_furni lo sto ankora facendo....... ci sto mettendo altri custom grz alla guida postata da ketto xk quel programma x fare il catalogo nn funziona

Peppe se non ti dispiace vorrei il tuo buy_furni sono nuovo cosa significa chidetemelo by mp

Peppe se non ti dispiace vorrei il tuo buy_furni sono nuovo cosa significa chidetemelo by mp

Mp signifika messaggio privato...... Ho messo una nuova interfaccia all'hotel ke ho visto.

Ultima modifica:
Finalmento posterò il mio loader!!!
Loader V18
Furni dalla V9 fino alla V21
Vestiti V21 (quelli ke a postato Ketto93)
Capelli V18
Molti custom furni
Trax 100%
--------------------
Server consigliato skywolker
--------------------

Spero ke vi piaccia....... Se volete ke vi metto dei cct ke volete nei vostri hotel basta ke mi date il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps: se nn vi piace l'interfaccia dell'hotel ditemi un link d qualke interfaccia e ve la posto.

_________________peppe potresti mettere colorate le parti da cambiare? :S grz______________________--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.