lorenzo1995
Nuovo utente
- 23 Ottobre 2007
- 2
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ahahahahahahaha o mio dio sto crepando dalle risate ahahahahaha ti faccio notare che tu usi immagini che appartengono alla SULAKE e queste immagini sono sotto il loro copyright e poi usi cutenews (altro copyright) mettendo il "TUO" (da notare la parola TUO tra virgolette) copyright violi il copyright della SULAKE e di CUTENEWS e che quindi in quel lavoro nn c'è nnt di tuo hai solo fatto un collage di cose NON tue e già sitto un copyright, e cmq x info puoi essere denunciato x aver preso immagini che non ti appartengono e x aver addirittura aggiunto un copyright che certifighi che sn tue ahahaha e poi sinceramente ti voglio vedere a fare la denuncia dirai:"Lui mi ha rubato le immagini dicendo a tutti che le aveva rubate lui e invece le ho rubate io" e poi arriva la multinazionale (sulake) potentissima con avvocati che parlano in 50 lingue diverse e ti fanno un (_|_) così:quote:Messaggio di PIETRO95
<center>SE SI SCOPRE UN HOTEL CHE USA IL MIO PACK SENZA DIRITTI PROVEDERO CON LA DEUNCIA</center>
Carissimo PIETRO, io ho letto che il tuo carissimo socio fabrizio aveva denunciato ad aruba il nostro sito.. per quella " INUTILE " faccenda che conosci bene.. avevi anche detto che ci avresti fatto chiudere.. mah hai detto tantissime bestemmie in un'unico topic, che neanche ti sei reso conto. Il forum è regolare al 100% ..quote:ehm io sto dalla parte di fabrizo solo per quella guida, per il resto sciax2 mi piace e non ho detto che stavo contro sciax2, ma contro te, dolcetta e francesco che continuate a dire che basta mettere la provenienza e sei a posto quando invece non è cosi...