[REL] Skiwolker Server

Ragazzi xò secondo me se esce con il mysql è meglio:
rende molto più veloce il sito....e poi tutti i dati vengono inseriti nelle tavole e non nelle cartelle in cui chiunque estraneo potrebbe entrare...Non vi pare???

strano ke un serve normale regga 600 xsone...cmq speriamo bene...quando uscirà la release la proverò...

Raga secondo me questa la farei beta senza ancora mysql e poi il server ufficiale con mysql integrato in modo da poter scegliere home cms database in mysql database nel pc ecc..

Ekkomi di ritorno dopo lunghe vacanze (Skerzo)!
Domani rilascio la v1 ke komprende tutto quello normale cn trax.
Il prossimo rilascio sarà su una nuova piattaforma e cn mysql!
Funzioni Beta:
-Velocità massima
-Trax
-Gruppi
-Tutti i furni
-Worka cn loader v14-15-16-17-18-18-20
-Console (Piccolo bug non si legge la prima parola scusatemi!)
-Chiamata Mod
-Comandi
-Altro che non mi ricordo!

Ultima modifica:
Il wobble è il lido? Cmq nn vedo l'ora che è domani. me la prendo domani mattina se la metti di mattina. domani nn vado a scuola xd cmq wobble e lido?

No i bug rimangono quelli della prima pagina tranne trax!
Cmq domani mattina nn ci sn vado anke io a scuola xD

Io nn ci vado :emoji_relieved: cmq la metti quindi di pomeriggio????Però peccato è kiuso hotel del server :emoji_slight_frown:

:emoji_relieved: io non ci credo ;) skiwolker scusate i termini volgari ha detto un mucchio di cazzate per giochi ed altro e non credo che sia sua la release ma qualcuno gli e l'avrà data :emoji_slight_smile: io non ci credo per niente. Forse non sapete skiwolker che ha fatto :emoji_relieved: 200 giochi tutti falliti perchè si era annoiato altri cavolate che erano delle brevate allora io non ci credo affatto alle cazzate che ora sta dicendo del retro. Infatti quando proverò il server vedrò un pochino di cose nei dcr e cct e vedo se corrispondono alla debbo :emoji_relieved:. Non fidatevi di skiwolker che non credo che la posterà ;).
Come lui ha detto la release tra 13-02-2008, 15.53.44 fino a 19-02-2008 sono passati 6 giorni poi vedrete che la posterà tra 1 mese :emoji_relieved: e dirà per problemi familiari o qualche altra cazzatina.

allora i 7 giorni stanno scadendo quindi alle ore 21 del giorno 20 la disccussione verra automaicamene chiusa e il personaggio verra bannato

hackerhabbo ha detto 7 giorni non 6 .

Ultima modifica:
Si lo so....Perche non credo che dica la verità ha detto un sacco di cavolate su giochi ed altro :emoji_relieved:

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non dovesse funzionare il server ditemelo tramite PM!
Il laoder vi consiglio di farne uno voi xkè è basato sul mio sito cn No-Ip quindi non sempre funzionerà!

Ultima modifica: