[REL] Skiwolker Server

non vale autoquotarsi xd

Comunque mi sembra un buon server ed spero come a detto che tra sette giorni possa essere scaricabile

Strano Solo 7 Giorni? Quanto Tempo Ci Hai Messo A Codarlo Allora? Linguaggio Con Cui Lo Hai Codato?

Poi, Mi Dai Il Tuo Msn ? Volevo Dirti Delle Cose.

Ho letto sopra ke voi volete i vestiti v18... bhe vi dovrete accontentare di quelli normali oppure le capigliature v18... sono troppo difficili da coda i vestiti v18 e poi questo è il mio primo server... e per i bug sono difficili da codare lido ecc. Ora modifico la grafica del server e dopo vi posto uno screen!

Ekkovi l'immagine del server!
Lo so che fa skifo ma lo devo migliorare

guicg1.png

Spiegazioni di "old login" e "old register":
se queste 2 opzioni saranno disattivate il server sarà in modalità SSO, se le spunterete sarà un server normale compatibile con tutti i loader! (Anche DCR v17 )

I colori devi migliorare al posto di qll blu potresti mette un azzurrino e troppo luminoso qll blu lol sekondo me poi fai kome vuoi :P

Si al 100% la posso migliorare anche mettendo delle imm prese da habbo.it
Però l'ho fatto semplice solo per una prova. Casomai quando rilascerò la v1.5 la rilascerò con una gui completamente rifatta e server potenziato

Certo che quell'immagine è uguale a goldenshox solo ke hai cambiato il colore e guarda un pò anche goldenshox ha quelle funzioni old login e old registrer... O è un caso o copi soltanto goldenshox :-D

Raga sto a rifare completamente la gui ^^ Sfondo nero e scritte bianche e altro che non vi dico ^^