Thread obsoleto [REL] Valerio Loader V 18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel consiglio nn pensi che forse c'era arrivato da solo?? *.*
 
Vicio se ci eri arrivato da solo allora perchè non arrivi da solo a crearti un loader? :emoji_relieved:

Se vuoi un loader pronto allora aspetta che Valerio faccia quello che ho detto oppure createne uno.
 
-.-" va be me ne faccio uno io ... :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: cmq esiste la sezione $p4m ??
 
Ma il catalogue e il buy_furni è differente da quello del loader che ora ti hanno bloccato? Perchè se non è diverso allora continuo ad usare quello senza riscaricarmi questo nuovo.
 
Il Codice HTML era stato scritto MALE.

Mi Scuso.

Ricopiate il Codice :emoji_slight_smile:

PS: Il catalogo è diverso.., ho messo nuovi furni.
 
Per gli accessori (es. cinture, orecchini, sciarpe, ecc...) c'è solo la v21?
 
Ce qualche cosina... Il Massimo per il momento.. Non esiste Un Loader con più vestiti.. Al Massimo UGUALI :emoji_smiley:
 
Ragazzi sapete dirmi perchè loader fantastici come quello di ketto o di Valerio ame nn vanno??
Aiutatemi uso lo skywolker server e comunque vorrei una guida semplice con foto per la debbov4 se qualkuno può aiutarmi lo faccia :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
 
ragazzi puo darsi anche che è una questione di server,mettete la lingua italiano al vostro server e vedete
 
bellissimo sto loader e qnti furni
[ot]finalmente sbannato bannato il 27 scorso sbannat il 7 banato l'8 sbannto ill 18 [/ot]
 
Grazie mille.. comunque non ci saranno più i blocchi per supero limite Banda..
Quindi anche se adesso 3000 persone usassero il loader esso rimarrà attivo.
 
Raga nn so ke cosa è successo ma nn reisco a scaricare il catalogo e il buy furni
quando vado su rapishare invece di spuntare 4 codici numeri del codice di sicurezza ne spuntano 5 o di + nn so perkè
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.