Thread obsoleto [REL] Valerio Loader V18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vale e Ketto vi do' un consiglio... Fatevi un Fake-Ban come index e nascondete meglio le altre pagine con nomi tipo fgbdksbfsdhvgsdlvgbshu.php oppure gta4dimianonna.php o habbomarker.ghsfhsgyufgsyugfuygudyuvgyusdg.php
Per rendere il ban meno probabile poi dovete anche proteggere i nomi delle dcr non chiamate dcr la cartella in cui stanno ma per esempio fhdgfbgsuibfuisdhgkbjkf/habbo.dcr così anche per gli external text e le varible...
Ecco il download del Fake-Ban:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Shinil a noi non da fastidio che ci chiudano il dominio poichè abbiamo tutto salvato. Venti minuti e il loader viene riattivato.

si ma è meglio evitare di fare 100000000000 domini... Meglio se ne fate 1 solo ben protetto!

Niullius invece di non aiutare per niente chi chiede meglio se c'è lo spieghi tu no? Se devo essere sincero neanche io sono capace...

inveceio si e sn da poko su sciax2 ha ragione Niullius perchè se noi studiamo ste cose poi perchè dovremo spigarle agli altri cioènoi studiamo e voi fate i nOob (senza offesa)

Cocacola i forum sono punti di incontro per insegnare ai nuovi.

Poi, secondo te, se alcuni non mettevano a disposizione le loro conoscenze tu eri capace di farlo? No! Allora?

Cercate di non postare messaggi inutili.

Salve io ho provato a fare tutto..ho scaricato come Server il Mark v14..ho modificato l'ip e porta nel loader..xò dopo la registrazione mi dice k la mia password nn è stata riconosciuta..poi provo a mettere user e psw ma nn mi fa entrare..ql può essere il problema? Grz Anticipatamente ^^

Valerio,ho scaricato il tuo loader e mi funziona perfettamente ci sono tutti i furni,ma i vestiti v.21 dove sono?xD non ci sono!!!

Comunque... Il loader è veramente bello... Per i principianti.... Cerca di far funzionare i trax!
Visto che sono buono... Aiutino:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scaricalo in fretta!!!

Ultima modifica:
:help

:help:helpvalerio a me il loader quando mi creo un nuovo personaggio nn me lo fa fare dice che la psw o il nome nn e stata riconosciuta cosa faccio ?? risp ti prego

:help:helpvalerio a me il loader quando mi creo un nuovo personaggio nn me lo fa fare dice che la psw o il nome nn e stata riconosciuta cosa faccio ?? risp ti prego

Cambia server. (usa skywolker)
Non è un problema di loader.

-------------------------------------------------------------------

Era un errore mio. Vestiti V 21 inseriti.

piccolo dubbio!!!Adesso che hai inserito i vestiti devo riscaricarmi il loader????

Lo so è una domanda stupida,ma secondo me non devo riscaricarlo !!!!xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.