• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] VoipWise

Ho infostrada e comunque è impossibile perchè prima che spuntasse questo errore mi sono registrato per diverse volte, adesso non mi registrare e compare questo errore.

Forse ci sono problemi con il sito, controlla l'home page dei creatori del programma e vedi se è stato segnalato qualcosa.

anche a me esce quell'errore e mi sono registrato una 10enina di volte ^_^ come si risolve? Ho alice adsl

Non saprei... se entro con degli account precedentemente creati entra tranquillamente, solamente se provo a registrare, nulla :S, per favore TRANZOLLO, prova anche tu, così abbiamo le conferme!

io ho registrato un account ho terminato il limite di kiamate gratuite emi sono registrato un'altro finito il limite ne ho registrato un'altro finkè non mi ha dato quell'errore

Mi diverto ad inviare sms :emoji_smiley: e a chiamare con la voce modificata ;) (chi non conosco ovviamente)