Thread obsoleto [REL] Walter 22 Loader - Image by TheDarkLord - V1.0 Il primo in asp

Un' esclusiva rilasciata solo per lo Sciax2 Forum e GameRiders.

Il primo loader in codice ASP. Funzionante al massimo, velocissimo di ottima qualità.

L' unico bug è la chiamata al moderatore.

Ha l' interfaccia 3D creata da TheDarkLord.

Per il Download cliccate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

UPDATE: Mi sono ricordato che il loader ha le porte chiuse, dovete settarle voi manualmente attraverso il blocco note.

Questa versione (V1.0) non funzionerà sulla Debbo Project V5 e HabLog V13.

SeSe in Asp.. Bella Questa -_- non ci ingannare c'è la stringa ancora <\html>

Ma scherziamo? E' la terza discussione che apri sullo stesso loader!
Non possono esistere nè loader in PHP, nè in ASP!
Sono due linguaggi completamente diversi dall'html! il php e l'asp si basano su variabili e funzioni...
L'unica cosa che stai facendo ora è quella di cambiare l'estensione! Poi ammonisci l'altra gente...se fossi stato nei panni di un altro mod ti avrei bannato per non so quanto tempo -.-
E il bello è che solo un utente in questa discussione ne capisce qualcosa...bah...sparo è raro che in questo forum si veda gente che capisce qualcosa di PC...aggiungimi su msn se vuoi ;)

dark con i vari linguaggi del WEB 2.0 si puo fare ormai tutto ;) con PHP si creano variabili k vanno a settare (tramite config o required) le vare cose x il lodaer (ip, porta, dcr, txts, vars) volendo e se si è capaci si puo mettere anche lo switch ON-OFF x il sito cioè quando è onn vedi loader quando off pagina con scritto Offline!
poi l'ASP è un linguaggio simile al PHP solo k i codici variano ma le funzioni sono uguali switch required include ecc......

Mr.Dj ha detto:
SeSe in Asp.. Bella Questa -_- non ci ingannare c'è la stringa ancora <\html>

Dj se c'è la stringa </html> significa che un pezzo non supportato dal ASP è stato scritto in HTML dato k tra i vari tag dell'ASP si puo scrivere codici in HTML (ma non PHP)

IO NN HO TESTATO QUESTO LOADER XK NN HO VOGLIA.

S LO USATE VI CONSIGLIO IL SEGUENTE HOST SUPPORTANTE MYSQL4-5 PHP3-4-5 ASP
ED è NETSONS (NN METTO LINK X SPAM :])

Dj se c'è la stringa </html> significa che un pezzo non supportato dal ASP è stato scritto in HTML dato k tra i vari tag dell'ASP si puo scrivere codici in HTML (ma non PHP)

Quindi tutto!:emoji_relieved: non e' asp quello, e' semplice html, che non ne neanche corretto dato che hai messo in un div il tag html e prima l'head:
<div><head><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'>???

S LO USATE VI CONSIGLIO IL SEGUENTE HOST SUPPORTANTE MYSQL4-5 PHP3-4-5 ASP
ED è NETSONS (NN METTO LINK X SPAM :])

No netsons no supporta il dot asp dato che addotta completamente sistemi debian linux sui server ;)

Ciau