Relaese 18 Sbarca In Hotel

Beh.. Dipende quale utente.. Se magari è un utente senza furni lui lascerà perdere e se ne farà uno nuovo di personaggio; Invece se era HC(magari gold) e aveva furni a non finire, a quel punto scattan i guai per Habbo :P

Infatti xD Senza dire fesserie ed esagerare :P A parte che poi coi tempi che ha Habbo.it potremmo averla anche nel 2008 xD Comunque i vestiti rivoluzioneranno l'hotel... Ora gli habbo normali non diranno più che gli Hc hanno dei vestiti più belli dei loro :emoji_smiley:

Infatti xD Senza dire fesserie ed esagerare :P A parte che poi coi tempi che ha Habbo.it potremmo averla anche nel 2008 xD Comunque i vestiti rivoluzioneranno l'hotel... Ora gli habbo normali non diranno più che gli Hc hanno dei vestiti più belli dei loro :emoji_smiley:

no. nn credo, xke kome x gli habbo normali ci sono vestiti new anke x gli hc o sbaglio? la sulake nn fa le cose a meta

se mi sbannano il pg hc con la new relase sono proprio fortunato *.* (magari) avevo fatto 3 mesi di hc ad hallowenn e il giorno dopo bannato uff

io dovrei esse gold con i lpersonaggio bannato e sto pieno di furni s em isbannano sono cul rotto

ma sei pazzo non pago un gioco virtuale diciamo truffando ma alla vecchia maniera vuoi chiamare e quelli si chiamavano e facevano non m isono arrivati e io richiama finche non ti arrivano ci saranno rpoblemi di linea :emoji_relieved:

Credo Che la relaese 18 uscira o domani o venerdi o anche sabato

ma sicuro verso venerdi uffa quando esce

un perosnaggio m ifaceva circa 5 rikarike 5 x 25 :Q______ l'unico problema che dovevi torvare il poll oche ci cascava ora tutti dicono fatti la rkarika te e dammeli a me poi