• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Relase - Sciax Targhet's - V4 / By Edo

superedo ti fo un consiglio,,. il font fallo + piccolo è trpp grande.. viene sgranato.. :emoji_relieved: ;) fammene una celeste e la scritta bigboss1

grazie ciaoo

Eccomi ero attacato ai libri -.- bigboss vedrò se verrà meglio ok? cmq la tua è già al lavoro...

EDIT:
Bigboss1
301pjr5.png

Già viene perfetto così :o grazie tante :emoji_alien:

hmmm aspetta un'attimo forse e meglio anche più piccolo..

RiEDIT:

Ecco vedi se così è ancora meglio
apbpxh.png

Ultima modifica:
Non Le Fai Bene... Font: Visitor TT2 (BRK) ; Grandezza: 14 pt ; anti-alias: Nessuno... Ecco Che Viene Bene... Poi Metti Stile Livello: Colore Scherma... E Ci Metti Una Bella Traccia Di Un Pixel... Finito Tutto... Guarda Che Bene Che Viene... ^^

f21p2b.png

è Un Ottimo Consiglio... >_> :emoji_slight_smile:

Si... Ma Anche Se Sono Contrario Non Vuol Dire Che Non Posso Aiutare Gli Altri... >_>

grazie superedo!! :O bravissimo.. tnks anke a te pipy per i tuoi consigli agli altri xD ;)

ma scusa se uso la base delle targhette questa:
fcnpcp.png

per il mio forum, ma completamente modificata, non posso perchè è sotto copyright?
rispondetemi perchè ho passato tutto il pomeriggio a farmele per il mio forum :shock

nn lo so... nn credo ke si possano prendere con lo stesso sfondo .. bòòò.. sentiamo le altre opinioni :emoji_relieved:.. xD

Grazie Ragazzi... :emoji_relieved: Cmq... isigolf... Non Postare Messaggi Inutili.. Chiedilo Allo Staff... Io Non So Se Sono Protette O Sei Puoi Copiarle Ma Modificate... Devi Chiedere A Loro... ^^

EDIT: Scusate Raga... Mi Sono Sbagliato... Il Font è Virtual DJ... :emoji_relieved: Grandezza 9 pt... Anti - Alias: A Me Pare "Arrotonda" Ma Poi Controllate Meglio Voi... ^^ Ecco Il Link Dove Scaricarlo...:

Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MegaUpload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Chiedilo Allo Staff... Io Non So Se Sono Protette O Sei Puoi Copiarle Ma Modificate... Devi Chiedere A Loro... ^^

Dipende che scopo ne fai! Se le usi nel Forum allora si possono fare... Se in kaso servono x scopo privato (altre Forum ecc) allora devi kiedere il permesso allo Staff :emoji_slight_smile:!

Tutti gli utenti che hanno usufruito del targhette v4 (se volete) potete richiedere le targhette una seconda volta :emoji_relieved:

EDIT:
per Daddy
dato che non mi hai dato un colore di sfondo ho fatto un colore a caso :emoji_alien:
240zk29.png

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
superedo non postare messaggi inutili

Comunque ne faresti una anche a me sfondo giallo e con scritto .:XVALEX:.
come quella di daddy praticamente xD

mi puoi fare una targhetta normale cn su scritto samsungv e un altra cn scritto W I RETRO?

rikiesta

veramente a me basta che ne hosti 5 targhette ""vuote"" oppure 5 vuote e 5 con scritto marcosballo di vari coloriii