• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

relax

Non ho fatto a meno di notare che ti hanno dato del re di PS.. bè rispondendo a lui non sparar cagate ::emoji_relieved: quello che vedi qua e 1 delle 100.000.000 sign che creano in tutto il mondo, se vedi quelle belle veramente ti spaventi..

Comunque bella dai =)

Linkinpark15max già detto io non c'era bisogno del tuo inutile appunto.
il bella dai, diciamo "regalato" te lo potevi risparmiare , impara a graficare prima di fare il saputello :emoji_slight_smile:
Grazie Luca.

OmG io ho lasciato direttamente il pc e il bello non era regalato ma per dire che me ne sbato di quanto ci hai messo o cosa ci hai messo sopra, per dire "a me piace" e non me ne frega degli altri..

Scusa se ho lasciato la grafica e il pc per fare il meccanico mi dispiace.. dovevo stare come te che passi ore su ore dietro uno schermo.. scusa ma fare sign non ti da un futuro.. il grafico a malapena si ma fare sign no :emoji_smiley:

E allora cosa posti a fare figliuolo?:emoji_slight_smile:
io sto passando le ore al pc perchè ho un ustione di 1° grado e non posso uscire di giorno,suvvia anche io lavoro da due anni ma la grafica mi piace e fidati che già mi sto guadagnando qualcosa usando photoshop :emoji_slight_smile:
ora basta OT e non pretendo una risposta

Davide

Ultima modifica: