Alla V20 ci possono essere più funzionalità ma la gente farà sempre più schifo

quote: Walter 22 ha scritto
Ora godiamoci la V16, ce ne di tempo ancora

Walter... Secondo me la v16 fa schifo come facciamo a godercela? Non c'è privacy.. Puoi raggiungere i tuoi amici da tutte le parti :S

Io tanto non è che entro cosi spesso in habbo io me ne vado in giro altro che habbo ù.ù

Si se trovo qualke novità sulla prossima V17 dò qualke novità xD

Che dite, Se voglio dare notizia di V17 apro nuova discussione oppure faccio

Secondo me arriviamo appena alla v17 se siamo fortuanti alla 18

Habbo sta decadendo..alla v20 ci saranno solo i superricconi che non possono abbandonare il patrimonio che hanno speso x habbo!

Stiamo andando sui 1600 utenti online a quanto noto bene :O

Scusate per l'ennesima volta del mio secondo messaggio ( NON MODIFICA >:emoji_slight_frown: ) ma volevo dirvi che secondo me nella V20 ( sempre se ci arriviamo ) ci saranno anke gli okkiali da mettere come look xP

Beh prima stavamo a 1000 online al giorno invece ora 1600 e 600 online in piu mica sono pochi

Si ma prima lo staff ti coinvolgeva di più con giochi e copetizioni più frequenti,ora non c'è niente oltre alle competizioni tipiche come san valentino e habbowood,halloween e natale...

Beh molta gente doveva rientrare dalle vacanze

Axel non ricordo in quale habbo (non ricordo la anzione) l mattina erano già 6000 collegati e il pomeriggio 20.000 noi non siamo niente in confronto a quelli!

O.o Wow vi immagine tanta gente su Habbo? Non ci sarà più spazio. Cmq se non ve ne siete accorti siamo andati OT