Salve, mi chiamo Void, o almeno così ho scritto su questo forum, oggi sono qui per presentarvi un nuovo progetto, non so se continuerò a svilupparlo, ma intanto mi andava di condividerlo qui, visto che noto in giro molta gente ancora in cerca di tool del tipo Autoclick, Anti-Afk, Flooder e robe del genere.
Il tool andrebbe bene per molti giochi, ma siccome è molto più versatile su habbo, preferisco pubblicarlo in questa sezione.
Vi presento dunque Bungy Tool v1.0 (PROFESSIONALE)
[#] Cos'è BungyTool [#]
E' una raccolta di tool interamente creata da me in c#, il tool PER ADESSO è totalmente gratuito ed ha solo 3 funzioni.
[!] FUNZIONI [!]
Flooder: E' una funzione che permette di scrivere una frase più e più volte, con la velocità preferita da voi, su una chat di un gioco.

AutoClicker: Strumento che permette di cliccare infinite volte con la velocità preferita da voi, semplicemente tenendo premuto un tasto

ANTI-AFK: Strumento che permette di scrivere ogni 9 secondi, una frase su una chat di gioco per evitare di andare afk ed uscire dal gioco / far andare il pc in Stand-By.

REQUISITI:
[#] NET FRAMEWORK 4.7.2 [#]
[#] PENSO BASTA [#]
SCANSIONE VIRUS:
[#]
Download:
[#]
IN BASE AI FEEDBACK DELLA COMMUNITY QUESTO TOOL POTREBBE AVERE AGGIORNAMENTI FUTURI O MENO
EH VOID MANCA QUALCOSA!
Hai idee riguardo strumenti che starebbero bene dentro Bungy e ti farebbe piacere farmele sapere? contattami a questo indirizzo:
BungyProject078@gmail.com
OH NO VOID HO SCOPERTO UN BUG!
Puoi comunicarmi anche i bug sempre qui:
E' tutto per ora... o forse per sempre.
Pace & Bene.
-Void
Il tool andrebbe bene per molti giochi, ma siccome è molto più versatile su habbo, preferisco pubblicarlo in questa sezione.
Vi presento dunque Bungy Tool v1.0 (PROFESSIONALE)
[#] Cos'è BungyTool [#]
E' una raccolta di tool interamente creata da me in c#, il tool PER ADESSO è totalmente gratuito ed ha solo 3 funzioni.
[!] FUNZIONI [!]
Flooder: E' una funzione che permette di scrivere una frase più e più volte, con la velocità preferita da voi, su una chat di un gioco.

AutoClicker: Strumento che permette di cliccare infinite volte con la velocità preferita da voi, semplicemente tenendo premuto un tasto

ANTI-AFK: Strumento che permette di scrivere ogni 9 secondi, una frase su una chat di gioco per evitare di andare afk ed uscire dal gioco / far andare il pc in Stand-By.

REQUISITI:
[#] NET FRAMEWORK 4.7.2 [#]
[#] PENSO BASTA [#]
SCANSIONE VIRUS:
[#]
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[#]Download:
[#]
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[#]IN BASE AI FEEDBACK DELLA COMMUNITY QUESTO TOOL POTREBBE AVERE AGGIORNAMENTI FUTURI O MENO
EH VOID MANCA QUALCOSA!
Hai idee riguardo strumenti che starebbero bene dentro Bungy e ti farebbe piacere farmele sapere? contattami a questo indirizzo:
OH NO VOID HO SCOPERTO UN BUG!
Puoi comunicarmi anche i bug sempre qui:
E' tutto per ora... o forse per sempre.
Pace & Bene.
-Void