Release Religione o scienza?

Riferimento: Religione o scienza?

È quello che ho ripetuto io fino ad adesso, comunque la religione ci ha creato!

Hai delle prove? :emoji_slight_smile:
E' inutile provarci la religione e solo un libro scritto da qualche beone.
Ora non voglio andare avanti perchè potrei offendere qualc' uno, quindi finiamola qui.
 
Riferimento: Religione o scienza?

Hai delle prove? :emoji_slight_smile:
E' inutile provarci la religione e solo un libro scritto da qualche beone.
Ora non voglio andare avanti perchè potrei offendere qualc' uno, quindi finiamola qui.

Le prove ci sono, si trovano sulla Bibbia, dopo poi la scienza ha fatto degli studi è ha detto che è stato formato tutto dal Big Bang come scritto sulla Bibbia.
 
Sinceramente credo alla scienza solo che certi discorsi sulla religione mi fanno riflettere

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Religione o scienza?

io rimango con la mia tesi:

La religione dice CHI ha creato il mondo, la scienza dice COME è stato creato il mondo..

Sono due cose diverse

Inviato Dal Mio SII Con Tapatalk 4
 
Riferimento: Religione o scienza?

Beh io comunque ho fede e penso che Dio non può fare miracoli alla cazzo perdonatemi il termine anche perché noi siamo peccatori e poi li fa solo ai credenti che hanno una fede incommensurabile.Dio ha questi poteri e li usa a fin di bene,voglio vedervi a voi come siete persone ritte e corrette,Dio ha il potere e quindi è sempre tentato nel fare anche del male non vi credere.Il male c'è sempre...
 
Riferimento: Religione o scienza?

Se tutto ha un creatore.. allora chi ha creato Dio? E' un po' come la domanda "E' nato prima l'uovo o la gallina?"
 
Riferimento: Religione o scienza?

Mah.. La religione si basa su cose non verificate e molto probabilmente non verificabili, nella società di oggi gli sciettici stanno calando.. Penso che tra qualche decina di anni la chiesa se vorrà mantenere l'appogglio dei fedeli dovrà aprirsi alla scienza.


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
 
Riferimento: Religione o scienza?

Boh forse Dio era un batterio o un essere senza offesa inferiore e piano piano con il tempo si è sviluppato diventando una persona.Ha manipolato la materia,poiché prima era tutto collegato attraverso un'unica energia.