• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ReMacht - Luker vs IlDio776

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voto Luker perchè ildio776 sta spammando come un porco su msn che venga votato.

7 a 3... tanto io le sfide con il dio776 nn le farò più xke sapevo già ke i voti sono taroccati e ke sta dando a tutti il link dicendo di votare lui... do ragione a grandeluca

Io Ho Votato Lealmente Perchè Non Mi Faccio Comprare Da Nessuno E Altrettanto Comandare,Non Ho Nessun Contatto Con IlDio...

NOTA: Io non mi faccio comprare da nessuno, questo voto è espresso in modo equilibrato.

Voto IlDio, perchè è una sign migliore. Luker hai solo inserito uno sfondo sfumato con 3 render senza un filo logico.

NOTA: Io non mi faccio comprare da nessuno, questo voto è espresso in modo equilibrato.

Voto IlDio, perchè è una sign migliore. Luker hai solo inserito uno sfondo sfumato con 3 render senza un filo logico.

enrico io nn sto accusando te... accuso il dio

enrico io nn sto accusando te... accuso il dio

GrandeLuca ma a te manco ti ho su MSN T.T e poi su MSN non sto spammando, e luca e pure venuto a casa mia e a visto che io mando vota e non vota per me -.- Aggiorni 9 a 3 :S Luca non sai perdere è inutile.

IlDio.. lo sappiamo tutti e due..

Pain gl non Scrive: Ora Voto luker perchè te hai spammato
IlDio Scrive: -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.