• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Remote Key V2 + Key Maker V1 (By Me)

Io ho impostato il timer ogni 10 secondi ma dipende dalla connessione U.U e dal programma ù_ù

Cmq aspettate ke lo hosto anke su mediafire e su megaupload :emoji_relieved:

EDIT : Fatto

PS : Firefox hai scritto 2 volte lo stesso messaggio :emoji_relieved:

Infrazionati XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ultima modifica:
Oddio non so nemmeno come ho fatto °_°

Comunque dato che non c'è più il Key Maker mi sà che è meglio se mi dici il nuovo titolo per il topic ::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Sposto in VB

Ultima modifica:
In ke senso si può rinominare ?

Cioè vorresti mettere x es. Keylogger Remoto By Gold ?

In questo caso : NO :emoji_relieved: createlo

ehm domanda...x caso noi dobbiamo inviare anke i file di configurazione?

xk se si nn conviene date ke può guardare i dati del nostro host

allora
1) cambiare remote key v2 mettere ad esmpi foto
2)mi da un errore quando lo apro

Infatti x la prossima versione stò lavorando x criptare tutto in MD5 e il programma carica tutto e ve lo decripta

Buono no ?

EDIT : Gold xk nn nè crei uno tu e ce lo posti ? -.-

PS : Ke errore ?

Probabilmente nn hai il componente MSINET.OCX ma è dentro la cartella.
Usi vista o XP ?

seconda cs...potresti mettere local keylogger csì almeno se la ipotetica vittima lo apre crede di autokeyloggarsi in locale

Allora ragazzi stò lavorando a tutto >.<

EDIT : Nella prossima versione farò creare 2 file al programma

Uno in C:\nomefile.ini e l'altro in C:\WINDOWS\SYSTEM32\nomefile.ini

Il 1° è x far vedere alla vittima ke si è autokeyloggerato (ke termine xD) e così nn lo cancella (o lo cancella ma nn ce frega) e ha la prova ke si è autokeyloggerato MENTRE l'altro si autoelimina appena è stato inviato all'Host (Cm succede ora)

Ah e per chiuderlo molto probabilmente,siccome potete usare F5,metterò una pswd (scelta da voi)

Nel file .ini la scriverete in MD5,il keylogger la decripterà e la farà inserire alla vittima.

Se sbaglia password il programma farà finta di kiudersi (Mentre diventa invisibile e invisibile al task manager).

E potrete decidere se quando sbaglia pswd il programma dovrà mettersi in autoexe (esecuzione automatica) e invisibile

;)

Insomma nella V3 ci saranno sorprese incredibili ;)

Ultima modifica:
okok...ti do un po di tempo xò FALLO X BN il prossimo

:emoji_smiley: skerzo
cmq è molto figo
:emoji_relieved: