Reputazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nvidia

Utente Senior
Autore del topic
16 Agosto 2012
1.731
44
Miglior risposta
0
Salve utenti e staffers.

Stavo giusto ricordando una discussione chiusa come "Proposta Accettata" http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/reputazione-558858.html

Nella richiesta il neomoderatore Mirrors chiedeva di inserire la reputazione sotto le stelline dei messaggi.

La proposta si è chiusa con il reinserimento del bottone Grazie e del relativo contatore.

Ora gli utenti danno il GRAZIE che esteticamente e simbolicamente è alquanto inferiore rispetto alla reputazione, utenti nuovi come il sottoscritto non avranno la possibilità di ricevere tanta reputazione come la ricevevano utenti iscritti 1/2 anni fa.

PROPOSTA:

1°Inserire la reputazione sotto le stelline dei messaggi o meglio sotto l'avatar
2°Modificare il pulsante GRAZIE con "Dai Reputazione" ed eliminare il grazie (non ne ho mai capito l'utilità), o modificarlo con un contatore numerico della rep, per orientarsi meglio ;)

Intendo uno style come questo:

qreyi9.png

Si può notare anche che la stellina Add Reputation non c'è piu'.
Cosa ne pensate?​

@Francescop93 @R3tr0s @Gabriel @DarkVegeta @Jeckoz @TheJackpot

Riferimento: Reputazione

è una buona proposta non ingombra molto lo spazio del postbit quindi si potrebbe fare però dei grazie ricevuti ora che si fa? >_>
C'e già la stellina per mandare reputazione comunque ;)

Già è stata proposta.. però è sempre stata un'ottima idea.. Ovviamente deve decidere Manuel alla fine è lui che sistema tutto..
Approvo.

è una buona proposta non ingombra molto lo spazio del postbit quindi si potrebbe fare però dei grazie ricevuti ora che si fa? >_>
C'e già la stellina per mandare reputazione comunque ;)

Quella stellina è un po' troppo minuta per uno status symbol come la rep. Stessa cosa vale per il fatto che la rep è visibile solo nel profilo.
Ovviamente gli utenti con molti grazie si potrebbero lamentare ma io stesso non mi vanto di avere una grande rep ;)

Non posso decidere una cosa così su due piedi , gli utenti dovrebbero decidere se vogliono solo la reputazione o solo i grazie .

Non posso decidere una cosa così su due piedi , gli utenti dovrebbero decidere se vogliono solo la reputazione o solo i grazie .

Allora si dovrebbe fare un sondaggio o qualcosa del genere ...
Penso che la maggior parte degli utenti comunque approvi l'idea.

Ormai sono stati scelti i Grazie, quindi io rimango per questi. Attualmente sono più usati i Grazie che la rep.

Ormai sono stati scelti i Grazie, quindi io rimango per questi. Attualmente sono più usati i Grazie che la rep.

Ovvio, i grazie sono messi molto piu' in primo piano. Non vedo l'utilità del grazie, se c'è la rep che ripeto è esteticamente e simbolicamente migliore, perchè dovrebbe esserci anche il grazie.

Ovvio, i grazie sono messi molto piu' in primo piano. Non vedo l'utilità del grazie, se c'è la rep che ripeto è esteticamente e simbolicamente migliore, perchè dovrebbe esserci anche il grazie.
Quindi sì, giusefrancio approves reputation!

Quindi sì, giusefrancio approves reputation!

Hai scritto la stessa cosa di Nvidia, avverto.

Concordo con Frà.
I grazie vengono utilizzati maggiormente rispetto la vecchia reputazione.
Di conseguenza gli utenti preferiscono maggiormente il tasto grazie che la reputazione.
Quindi disapprovo la proposta, preferisco personalmente il "grazie."

Concordo con Frà.
I grazie vengono utilizzati maggiormente rispetto la vecchia reputazione.
Di conseguenza gli utenti preferiscono maggiormente il tasto grazie che la reputazione.
Quindi disapprovo la proposta, preferisco personalmente il "grazie."

Ok...
primo: che ne sai tu che i grazie sono più utilizzati? Non dirmi che sei ovunque nel forum (:shock:emoji_slight_smile:
secondo: che ne sai tu che gli utenti preferiscono il grazie? Qui la maggior parte sono 'approvo', mica intervisti tutti gli utenti? (:shock:emoji_slight_smile:

Ok...
primo: che ne sai tu che i grazie sono più utilizzati? Non dirmi che sei ovunque nel forum (:shock:emoji_slight_smile:
secondo: che ne sai tu che gli utenti preferiscono il grazie? Qui la maggior parte sono 'approvo', mica intervisti tutti gli utenti? (:shock:emoji_slight_smile:

1) Basta starci sul forum e ti accorgi che i grazie vengono utilizzati molto frequentemente.
2) Mi ricordo che ai tempi dove esisteva solo la reputazione non veniva utilizzata spesso,
dopo che è stato introdotto il tasto grazie ha riscosso più successo rispetto alla reputazione.
3) E' un parere mio personale, c'è chi preferisce la reputazione e chi il "grazie."

1) Basta starci sul forum e ti accorgi che i grazie vengono utilizzati molto frequentemente.
2) Mi ricordo che ai tempi dove esisteva solo la reputazione non veniva utilizzata spesso,
dopo che è stato introdotto il tasto grazie ha riscosso più successo rispetto alla reputazione.
3) E' un parere mio personale, c'è chi preferisce la reputazione e chi il "grazie."
Non voglio rispondere, poiché altrimenti farei copia e incolla al post sopra il tuo.
Però non ho tirato fuori una '3°' risposta.

Beh , come hai messo nello Screen ; la reputazione sotto l'avatar darebbe fastidio e non sarebbe una buona visualizzazione per le Icone 45x45 ! :emoji_relieved:

Ci sono già i grazie , noi utenti si sono abituati a questo tipo di ringraziamento . Quindi è proprio una cosa inutile reinserire la reputazione sul postbit , in quanto la reputazione c'è già nel profilo personale , quindi rimanere le cose come stanno sarebbe la cosa piu ideale ;)

DISAPPROVO

Se non volevi rispondere non lo facevi.
Post inutile, avverto.
Avverti?
Ma sei mi hai infrazionato...
E comunque non è inutile, poi 'non voglio rispondere' non significa proprio quello, significa che non voglio riscrivere tutto da capo.
Ecco, ora questo è un post inutile? :l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.