Riferimento: Reputazione
Ottimo, tralasciando il fatto del 45x45 in quanto pochissimi utenti possono usufruire del suo servizio (se cosi' lo si può definire ), non vedo il forum come qualcosa di cosi' internazionale da poter mantenere 2 diversi tipi di ringraziamento.
Quindi, rilancio la mia proposta dicendo, che secondo me o si sceglie la reputazione e si tolgono i grazie (come proponevo io) o viceversa.
Non vedo l'utilità dell'altro quando c'è l'uno, non so se mi spiego..
Beh , come hai messo nello Screen ; la reputazione sotto l'avatar darebbe fastidio e non sarebbe una buona visualizzazione per le Icone 45x45 !
Ci sono già i grazie , noi utenti si sono abituati a questo tipo di ringraziamento . Quindi è proprio una cosa inutile reinserire la reputazione sul postbit , in quanto la reputazione c'è già nel profilo personale , quindi rimanere le cose come stanno sarebbe la cosa piu ideale ;)
DISAPPROVO
Ottimo, tralasciando il fatto del 45x45 in quanto pochissimi utenti possono usufruire del suo servizio (se cosi' lo si può definire ), non vedo il forum come qualcosa di cosi' internazionale da poter mantenere 2 diversi tipi di ringraziamento.
Quindi, rilancio la mia proposta dicendo, che secondo me o si sceglie la reputazione e si tolgono i grazie (come proponevo io) o viceversa.
Non vedo l'utilità dell'altro quando c'è l'uno, non so se mi spiego..