Reputazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Reputazione

Beh , come hai messo nello Screen ; la reputazione sotto l'avatar darebbe fastidio e non sarebbe una buona visualizzazione per le Icone 45x45 ! :emoji_relieved:

Ci sono già i grazie , noi utenti si sono abituati a questo tipo di ringraziamento . Quindi è proprio una cosa inutile reinserire la reputazione sul postbit , in quanto la reputazione c'è già nel profilo personale , quindi rimanere le cose come stanno sarebbe la cosa piu ideale ;)

DISAPPROVO

Ottimo, tralasciando il fatto del 45x45 in quanto pochissimi utenti possono usufruire del suo servizio (se cosi' lo si può definire :emoji_relieved:), non vedo il forum come qualcosa di cosi' internazionale da poter mantenere 2 diversi tipi di ringraziamento.

Quindi, rilancio la mia proposta dicendo, che secondo me o si sceglie la reputazione e si tolgono i grazie (come proponevo io) o viceversa.
Non vedo l'utilità dell'altro quando c'è l'uno, non so se mi spiego..

Non Ci Trovo Niente Di Utile
cosa Cambierebbe Se Cambi La Frase Grazie Con Dai Reputazione
non Servirebbe A Niente !

Disapprovo

Ottimo, tralasciando il fatto del 45x45 in quanto pochissimi utenti possono usufruire del suo servizio (se cosi' lo si può definire :emoji_relieved:), non vedo il forum come qualcosa di cosi' internazionale da poter mantenere 2 diversi tipi di ringraziamento.

Quindi, rilancio la mia proposta dicendo, che secondo me o si sceglie la reputazione e si tolgono i grazie (come proponevo io) o viceversa.
Non vedo l'utilità dell'altro quando c'è l'uno, non so se mi spiego..

Si, ti spieghi.
Per quanto mi riguarda la reputazione può anche essere rimossa, preferisco il tasto "grazie". :soso:
Vediamo cosa dicono gli altri...

+_2acc5a8841f8752904d37f90a8014829.png

Era mia intenzione farlo, la penso come lui.

Ahahahahahhahahahahahahah

Ok...
primo: che ne sai tu che i grazie sono più utilizzati? Non dirmi che sei ovunque nel forum (:shock:emoji_slight_smile:
secondo: che ne sai tu che gli utenti preferiscono il grazie? Qui la maggior parte sono 'approvo', mica intervisti tutti gli utenti? (:shock:emoji_slight_smile:

Si, gli utenti preferiscono la reputazione per fare i fighi 'io ho tot punti, la reputazione al di là del normale wooooooooooow come sono figooo' non di certo come utilità, come lo stesso per i grazie non penso servano granché, è giusto per mettere qualcosa... Come ho già detto nell'altro topic, io decido se 'fidarmi' (nel limite del possibile su un forum) di un utente non dai grazie o dalla reputazione, ma dagli interventi che fa.

Viste le svariate disapprovazioni, e l'inutilità di sostituire i grazie con la rep, chiudo, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.