Reset Curriculm per tutti i team ogni tot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vorrei farvi questa proposta :
Fare un reset dei curriculm di tutti i team ora e poi impostare un tot di mesi in cui sj farà il prossimo, e seguire ogni volta quel tot, perchè? Eviterebbe i messaggi come 'Quando si fa il reset dei curriculm Journalist?' 'Quando si fa il reset dei curriculm dei Social User?', insomma io come cosa la vedo molto comoda. E voi che ne pensate?

Riferimento: Reset Curriculm per tutti i team ogni tot

Approvo, così da dare la possibilità ogni tipo 6 mesi a tutti di aspirare a diventare di un team :emoji_slight_smile:

Approvo! Una persona in 6 mesi può fare molti miglioramenti! :emoji_smiley:

Come ti ho già detto anche secondo me è una buona idea, almeno smetteranno di chiedere e si potranno dare delle indicazioni precise sul reset. approvo

Approvo sta cosa.. io sono un user buono e non chiedo queste cose perché siccome decide lo staff.. dopo 5 mesi è meglio.. e se intendete per 6 mesi sarebbero mezz'anno.. lol quindi se intendete questo,allora approvo per 6 mesi. ;)

Volevo fare anch'io questa proposta tempo fa, ma pensavo fosse stupida.

Approvo.

Approvo,motivi già detti in precedenza ;)

Bella proposta,utile a tutti eagari si da la possibilita' a tutti di entrare in un team :schiaffi:

Sono completamente d'accordo, a mio parere il reset deve essere periodico. Magari si può fare ogni 6 mesi un reset, per dare la possibilità a tutti di migliorare dopo non essere stati presi.

Approvo. @xFonzi

Sono completamente d'accordo sul l'approvazione di questa proposta! Perché come hanno detto gli utenti prima di me, gli user possono migliorare con le esperienze fatte dopo l'invio del curriculum!

Inviato da iPhone 4S tramite Tapatalk

Approvo..., almeno si può dare possibilità a altre persone e anche perché come hanno già detto in questi sei mesi si può migliorare.

Approvo, almeno sappiamo quando resettano i curriculum :3

Spesso i team hanno calo di organico. Così si ovvierebbe a questo ricorrente problema. Approvo.

Io non ne vedo il motivo, il reset viene richiesto dai coordinatori nel momento in cui si ha la forte necessità di trovare nuovi membri.
Detto questo, per me sarebbe insensato inserire un reset obbligatorio in ogni team anche quando non serve.

Beh i curriculum vengono resettati solo quando si cercano nuovi membri. Resettarli ogni tot di tempo sarebbe inutile, anche perché se in quel periodo non servono nuove reclute in quel team non sarebbero comunque visionati, quindi non ne vedo assolutamente il senso.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Io non ne vedo il motivo, il reset viene richiesto dai coordinatori nel momento in cui si ha la forte necessità di trovare nuovi membri.
Detto questo, per me sarebbe insensato inserire un reset obbligatorio in ogni team anche quando non serve.

Anche questo è vero. Se non c'è necessità di assumere gente in un determinato team è inutile resettare i curriculum poiché non verreste (momentaneamente) assunti.
Io comunque sono favorevole. ^^

Per dare agli utenti più possibilità, magari utenti in 6 mesi maturano molto insomma ci sono team che non fanno il reset da moltissimo e così magari un utente che è migliorato non può mettersi alla luce invece con il mio metodo anche quelli che maturano possono avere una possibilità.

Approvo, con le modifiche alle categorie e tutto il caos di cambiamenti di sezione ecc c'è chi può avere cambiato idea e/o scoperto nuove passioni... :|

Io sono favorevole. Inoltre il reset permette agli utenti di riscrivere meglio il proprio curriculum e penso che sia solo un punto a favore per i team.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.