Reset Curriculm per tutti i team ogni tot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Reset Curriculm per tutti i team ogni tot

Concordo con quanto scritto sopra. Di solito i reset vengono effettuati ogni anno, ma abbreviare questo tempo di attesa secondo me migliorerebbe solo la qualità dei curriculum inviati!

• Like
Reactions: 1 person

Approvo,visto che in alcuni gruppi ci sono carenze e ci sono molti nuovi utenti con voglia di provare..

Approvo, non si può fare un reset quando si vuole, deve essere periodico.

Approvo, ma consiglierei di attuare il primo reset fra 3 mesi esatti, in modo da non cancellare inutilmente curriculum inviati poco tempo fa.

3 MESI ESATTI.

Approvo, ma consiglierei di attuare il primo reset fra 3 mesi esatti, in modo da non cancellare inutilmente curriculum inviati poco tempo fa.

3 MESI ESATTI.

Nei Recensionist,Journalist e Social User sono appena stati assunti dei membri penso che questo sia il momento adatto per fare un reset anche perchè non si fa da tempo in tutti e 3 i team :|

Nei Recensionist,Journalist e Social User sono appena stati assunti dei membri penso che questo sia il momento adatto per fare un reset anche perchè non si fa da tempo in tutti e 3 i team :|

Io sono d'accordo per i 3 MESI :emoji_smoking:

Poi allo staff sta la decisione finale :soso:

3 MESI ESATTI.

Credo che il 1° Settembre sarebbe il giorno giusto per il reset, molti team hanno appena fatto assunzioni quindi tutti i curriculum che ci sono ora sono archiviati. Approvo, il reset periodico sarebbe un miglioramento.

Io sono d'accordo per i 3 MESI :emoji_smoking:

Poi allo staff sta la decisione finale :soso:

Ma non avrebbe senso aspettare 3 mesi quando questo è il momento giusto per fare un reset, insomma nei Deejay ci sono state assunzioni, Social User stessa cosa, Journalist uguale e i Recensionist pochi giorni fa sono entrati 5 membri, i reset per questi team non si fanno da molto tempo farne uno e poi impostare un tot sarebbe la cosa più giusta, comunque non tocca a noi decidere. ^^

Ma non avrebbe senso aspettare 3 mesi quando questo è il momento giusto per fare un reset, insomma nei Deejay ci sono state assunzioni, Social User stessa cosa, Journalist uguale e i Recensionist pochi giorni fa sono entrati 5 membri, i reset per questi team non si fanno da molto tempo farne uno e poi impostare un tot sarebbe la cosa più giusta, comunque non tocca a noi decidere. ^^
La prima cosa che approvo,ottima idea Fonzi per il 1°Settembre si dovrebbero resettare proprio per tutti i team

Approvo in parte, Secondo me il re-invio del curriculum andrebbe fatto solo in caso di modifica dello stesso. (esperienza,nuove competenze, ecc.) In fondo, se non è stato tenuto in considerazione il curriculum precedente vuol dire che non era all'altezza.

Approvo.
Si deve dare la possibilità a tutti di poter entrare nello staff.

Secondo me è una proposta inutile. Il reset viene fatto quando i curriculum meritevoli scarseggiano. Se ci sono ancora da valutare molti curriculum è inutile resettarli.
Stabilire un giorno per il reset mi sembra altamente inutile, dato che è a discrezione del coordinatore di un team stabilire/richiedere quando farlo.

Approvo, è giusto che si facciano dei reset periodici, cosi si evita di finire nella parte "nera" dei curriculum e si hanno più possibilità.

Proposta accolta.
Il reset generale sarà fatto ogni 6 mesi. Partiremo da settembre. A Marzo sarà fatto il prossimo. E poi di nuovo a settembre.. e così via.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.