Reset Totale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, chiedevo :emoji_relieved:
Alcuni comunque hanno avuto più di una opportunità :soso:
Esattamente.Non lo trovo per niente ingiusto, è ovvio che se hanno bisogno di un nuovo moderatore vanno sul sicuro però a volte potrebbero dare l'opportunità anche ad altri utenti.

Esattamente.Non lo trovo per niente ingiusto, è ovvio che se hanno bisogno di un nuovo moderatore vanno sul sicuro però a volte potrebbero dare l'opportunità anche ad altri utenti.

Io personalmente non ci trovo nulla di male a dare una seconda opportunità ad utenti
che magari in quel periodo erano impossibilitati da problemi che affliggono prima o poi tutti ma che hanno
una grande esperienza e sono esperti nella sezione che moderano..

Come già ho detto in una discussione sempre di questa sezione penso che i curriculum sono
indicativi e chi deve scegliere un Moderatore di certo non si basa al 100% sui curriculum.
L'attività non viene notata dal curriculum ma da tutti gli utenti che frequentano una determinata sezione
e colui che ha il compito di scegliere un Moderatore non seguirà l'indicazione della sezione scritta nel curriculum
ma di quella in cui vede l'utente più attivo e partecipe..

Disapprovo

Magari al massimo un reset curriculum ANNUALE,
certo non a piacere degli utenti.

Non Approvo.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi volevo proporvi, un reset totale dei curriculum da mod. che ne pensate?
E stato fatto più di una volta il reset dei curriculum.
Io invece proporrei di mettere delle sottosezioni.

Una sezione per i curriculum Moderatore, una per Recensionist, ed una per Deejay, così da avere un maggiore ordine.
Tempo fa era cosi, da quando è stato inserito il modulo probabilmente le sottosezione ci sono ancora ma non sono visibili a tutti, ma solo hai supermoderatori - amministratori credo.

Magari al massimo un reset curriculum ANNUALE,
certo non a piacere degli utenti.

Non Approvo.

Ogni 6 mesi si potrebbe fare.
Allora, va bene che le sezioni non contano, però nel Curriculum c'è scritto:
Esperienze vBulletin
Esperienze Da Moderatore
E altre che non ricordo :emoji_relieved:
E magari in questo periodo uno ha fatto tutte quelle esperienze che non ha scritto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi visto che dite tutti che il curriculum non conta, perchè siamo ancora qua a farlo?
lello, visto che serve solo per la disponibilità perchè non fare un modulo dove scrivere sono disponibile :emoji_relieved:?
si eviterebbero problemi :soso:

Ultima modifica da un moderatore:
Il Curriculum è solo una cosa indicativa... è stato già detto che non verrà più permesso modificarli.

Proposta Bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.