Info Resistance 2

apparte che io stavo facendo un confronto con killzone 2 comunque mi rincura sapere che hai visto molti video del gameplay di gow 2 ma non capisco comemai continui a parlarne in questo modo, guarda che usa soltanto l'unreal engine 3 (come molti altri giochi) ma leggermente migliorato negli effetti luce e nel rendere l'acqua per il resto è uguale a molti altri giochi che usano questo motore grafico.

Questo è per farti capire cos'è GoW2 a livello Grafico:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo invece a livello tecnico, entrambi inGame:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il primo video è quasi tutto di filmati in grafica digitale i momenti di vero gameplay sono pochi e rapidissimi, nel secondo che è interamente di gameplay si nota appunto quello che volevo far notare io, che è l'unreal engine 3 con solo pochi miglioramenti niente di più, non cambia molto dal primo, l'unreal engine 3 è un buon motore grafico, certo, infatti molti giochi l'anno adottato, sei tu che ti aspetti chissà checcosa (in fatto di grafica) da GoW2

ho visto i viedo e personalmente R2 non ha nulla da invidiare a quel gioco

il primo video è quasi tutto di filmati in grafica digitale i momenti di vero gameplay sono pochi e rapidissimi, nel secondo che è interamente di gameplay si nota appunto quello che volevo far notare io, che è l'unreal engine 3 con solo pochi miglioramenti niente di più, non cambia molto dal primo, l'unreal engine 3 è un buon motore grafico, certo, infatti molti giochi l'anno adottato, sei tu che ti aspetti chissà checcosa (in fatto di grafica) da GoW2

ma hai visto quanto sposta gow 2?
Nelle fasi ingame ci sono anche 50 locuste tutte insieme nello stesso istante. Sarei curioso di sapere se resistance 2 riesce a smuovere tutto questo.

e cmq, i miglioramenti dal primo gow ci sono eccome, ma potrò elencarli meglio quando uscirà il gioco.

Per quanto riguarda il gameplay, a livello tecnico, Resistance 2 non tiene il passo con Gow 2, ma nemmeno con halo 3 (che a livello tecnico imho è il migliore). Non l'ho provato di persona e non posso giudicare, ma a livello tecnico mi sembra quasi una sciocchezza in confronto a gow, il gameplay è estremamente semplice quasi riduttivo a mio avviso.

Poi quando lo proverò saprò darvi opinioni migliori

quoto henvil io ho provato halo 3 e ti assicuro che dalla beta di R2 ho potuto notare più pregi a R2 che halo3

ma hai visto quanto sposta gow 2?
Nelle fasi ingame ci sono anche 50 locuste tutte insieme nello stesso istante. Sarei curioso di sapere se resistance 2 riesce a smuovere tutto questo.

e cmq, i miglioramenti dal primo gow ci sono eccome, ma potrò elencarli meglio quando uscirà il gioco.

Per quanto riguarda il gameplay, a livello tecnico, Resistance 2 non tiene il passo con Gow 2, ma nemmeno con halo 3 (che a livello tecnico imho è il migliore). Non l'ho provato di persona e non posso giudicare, ma a livello tecnico mi sembra quasi una sciocchezza in confronto a gow, il gameplay è estremamente semplice quasi riduttivo a mio avviso.

Poi quando lo proverò saprò darvi opinioni migliori
muovere 60 persone online è molto più complicato che muovere 50 locuste .
e ti ricordo che i trailer in GC valgono quanto una cicca per illustrare il livello grafico . basta vedere i trailer del primo gear , facevano vedere illuminazioni perfette , fisica dell' acqua tutte cose che gears non ha :S

quoto henvil io ho provato halo 3 e ti assicuro che dalla beta di R2 ho potuto notare più pregi a R2 che halo3

ma perchè non dici quali sono allora? sio fa presto a dire così, poi però bisogna argomentare eh. Halo è uscito un anno fa, cos'ha resistance in più? sentiamo ._.

muovere 60 persone online è molto più complicato che muovere 50 locuste .
e ti ricordo che i trailer in GC valgono quanto una cicca per illustrare il livello grafico . basta vedere i trailer del primo gear , facevano vedere illuminazioni perfette , fisica dell' acqua tutte cose che gears non ha :S

Ma anche no!
In single player è il gioco che deve controllare e gestire le 50 locuste. E in più in aree enormi. Ad un livello tecnico simile fino ad ora era arrivato solo halo 3, vedremo cosa sarà in grado di fare gow2.

Quelli sono video in game. E poi cos'è quella stronzata? non è assolutamente vero :emoji_relieved:
posta un video per dimostrarlo perchè io non ho mai visto niente di questo tipo.

In single player è il gioco che deve controllare e gestire le 50 locuste. E in più in aree enormi.

ma sei babbazzo o cosa? cioè secondo te è + difficile gestire per la macchina, 50 oggetti che si muovono in una direzione ben precisa, in modo uguale, piuttosto che gestirne 60 online che non hanno movimenti e azioni programmate? bah...

ma sei babbazzo o cosa? cioè secondo te è + difficile gestire per la macchina, 50 oggetti che si muovono in una direzione ben precisa, in modo uguale, piuttosto che gestirne 60 online che non hanno movimenti e azioni programmate? bah...

Secondo te xke fino ad ora i videogiochi soprattutto su pc, avevano fino a 60/100 giocatori online senza alcun problema, anche con giochi più vecchi?

guardacaso invece uno dei primi giochi next gen a muovere decine e decine di elementi in game è stato halo 3, non pù di un anno fa.

In più ricordiamo, le aree multiplayer sono limitate in confronto alle aree di gioco in campagna. La console deve gestire il comportamento di ogni singola locusta in modo autonomo, non è una riproduzione, ogni locusta ha una propria autonomia e reagisce in modo diverso a ciò che ha intorno. Questo a livello tecnico.

Secondo te xke fino ad ora i videogiochi soprattutto su pc, avevano fino a 60/100 giocatori online senza alcun problema, anche con giochi più vecchi?

io non ricordo nessun gioco che da la possibilità di avere fino a 60 giocatori online (si intende nella stessa partita non nello stesso server se nn hai capito)

ogni locusta ha una propria autonomia e reagisce in modo diverso a ciò che ha intorno.

si ogni locusta ha la sua anima... ogni locusta reagisce in modo diverso alla stessa situazione dipende da quello che pensa, seeeee, ma chi te le racconta ste robe? no invece dai video si vede solo una massa di locuste che proseguono in una determinata direzione e quando incontrano un ostacolo lo evitano meccanicamente tutte nello stesso modo, niente di + niente di meno, il che non mi sembra questa grande novità poi.

io non ricordo nessun gioco che da la possibilità di avere fino a 60 giocatori online (si intende nella stessa partita non nello stesso server se nn hai capito)

Ce ne sono a decine, soprattutto su pc. Non sono molto ferrato sul pc ma se vuoi mi informo e te ne dico alcuni...

si ogni locusta ha la sua anima... ogni locusta reagisce in modo diverso alla stessa situazione dipende da quello che pensa, seeeee, ma chi te le racconta ste robe? no invece dai video si vede solo una massa di locuste che proseguono in una determinata direzione e quando incontrano un ostacolo lo evitano meccanicamente tutte nello stesso modo, niente di + niente di meno, il che non mi sembra questa grande novità poi.

Ma se ti basi unicamente su un filmato che ti ho postato io (tralaltro) non puoi parlare a sproposito.

Informati un minimo su gow 2 e poi ne riparliamo ._.

Se mi trovi un'altro gioco con tutti questi elementi ingame cmq ti do ragione eh...:emoji_relieved:

ti assicuro che suppaman se deve parlare non si basa solo su un paio di stupidi video postati da te

:emoji_relieved: E menomale, che si doveva parlare di R2

no ma stiamo parlando di r2 infatti... stiamo parlando del fatto che secondo p@ne per una macchina è + difficile gestire 50 elementi che si muovono in una direzione ben precisa seguendo movimenti uguali e programmati piuttosto che gestirne 60 in multiplayer che si muovono in ogni direzione senza seguire percorsi e fare azioni ben programmate.

comunque ancora non mi hai trovato un gioco che consente di avere 60 utenti online nella stessa partita

[ot] che poi sai che grande esclusiva gow 2, se proprio vogliamo giocarci lo facciamo sul pc, mentre al contrario, se tu vuoi giocare a una escusiva ps3 t'attacchi al tram [/ot]

no ma stiamo parlando di r2 infatti... stiamo parlando del fatto che secondo p@ne per una macchina è + difficile gestire 50 elementi che si muovono in una direzione ben precisa seguendo movimenti uguali e programmati piuttosto che gestirne 60 in multiplayer che si muovono in ogni direzione senza seguire percorsi e fare azioni ben programmate.

comunque ancora non mi hai trovato un gioco che consente di avere 60 utenti online nella stessa partita

[ot] che poi sai che grande esclusiva gow 2, se proprio vogliamo giocarci lo facciamo sul pc, mentre al contrario, se tu vuoi giocare a una escusiva ps3 t'attacchi al tram [/ot]

Gow 2 c'è per pc infatti vero? :shock

sono caduto dalla sedia dal ridere :emoji_relieved:

ora mi informo sui giochi pc con molti giocatori online e ti faccio sapere...

sono caduto dalla sedia dal ridere :emoji_relieved:

spero che tu nn ti sia fatto troppo male :emoji_relieved:

comunque vabbè ribadisco il concetto che tu ti stai aspettando troppo da GoW 2 già solo il fatto che credo che la grafica di GoW 2 è migliore di quella di killzone 2 fa capire che rimarrai molto deluso da GoW 2

Raga GoW2 andrà a ruba anche perchè tantissima gente l'ha prenotato da giugno...quindi dubito che un gioco come Resistance 2 superi l'attesissimo capolavoro della Epic Games (Gears Of War 2).