apparte che io stavo facendo un confronto con killzone 2 comunque mi rincura sapere che hai visto molti video del gameplay di gow 2 ma non capisco comemai continui a parlarne in questo modo, guarda che usa soltanto l'unreal engine 3 (come molti altri giochi) ma leggermente migliorato negli effetti luce e nel rendere l'acqua per il resto è uguale a molti altri giochi che usano questo motore grafico.
il primo video è quasi tutto di filmati in grafica digitale i momenti di vero gameplay sono pochi e rapidissimi, nel secondo che è interamente di gameplay si nota appunto quello che volevo far notare io, che è l'unreal engine 3 con solo pochi miglioramenti niente di più, non cambia molto dal primo, l'unreal engine 3 è un buon motore grafico, certo, infatti molti giochi l'anno adottato, sei tu che ti aspetti chissà checcosa (in fatto di grafica) da GoW2
Ma che gioco idiota meglio per 3000 volte Gears Of War 2.
muovere 60 persone online è molto più complicato che muovere 50 locuste .ma hai visto quanto sposta gow 2?
Nelle fasi ingame ci sono anche 50 locuste tutte insieme nello stesso istante. Sarei curioso di sapere se resistance 2 riesce a smuovere tutto questo.
e cmq, i miglioramenti dal primo gow ci sono eccome, ma potrò elencarli meglio quando uscirà il gioco.
Per quanto riguarda il gameplay, a livello tecnico, Resistance 2 non tiene il passo con Gow 2, ma nemmeno con halo 3 (che a livello tecnico imho è il migliore). Non l'ho provato di persona e non posso giudicare, ma a livello tecnico mi sembra quasi una sciocchezza in confronto a gow, il gameplay è estremamente semplice quasi riduttivo a mio avviso.
Poi quando lo proverò saprò darvi opinioni migliori
quoto henvil io ho provato halo 3 e ti assicuro che dalla beta di R2 ho potuto notare più pregi a R2 che halo3
muovere 60 persone online è molto più complicato che muovere 50 locuste .
e ti ricordo che i trailer in GC valgono quanto una cicca per illustrare il livello grafico . basta vedere i trailer del primo gear , facevano vedere illuminazioni perfette , fisica dell' acqua tutte cose che gears non ha :S
In single player è il gioco che deve controllare e gestire le 50 locuste. E in più in aree enormi.
ma sei babbazzo o cosa? cioè secondo te è + difficile gestire per la macchina, 50 oggetti che si muovono in una direzione ben precisa, in modo uguale, piuttosto che gestirne 60 online che non hanno movimenti e azioni programmate? bah...
Secondo te xke fino ad ora i videogiochi soprattutto su pc, avevano fino a 60/100 giocatori online senza alcun problema, anche con giochi più vecchi?
ogni locusta ha una propria autonomia e reagisce in modo diverso a ciò che ha intorno.
io non ricordo nessun gioco che da la possibilità di avere fino a 60 giocatori online (si intende nella stessa partita non nello stesso server se nn hai capito)
si ogni locusta ha la sua anima... ogni locusta reagisce in modo diverso alla stessa situazione dipende da quello che pensa, seeeee, ma chi te le racconta ste robe? no invece dai video si vede solo una massa di locuste che proseguono in una determinata direzione e quando incontrano un ostacolo lo evitano meccanicamente tutte nello stesso modo, niente di + niente di meno, il che non mi sembra questa grande novità poi.
E menomale, che si doveva parlare di R2
no ma stiamo parlando di r2 infatti... stiamo parlando del fatto che secondo p@ne per una macchina è + difficile gestire 50 elementi che si muovono in una direzione ben precisa seguendo movimenti uguali e programmati piuttosto che gestirne 60 in multiplayer che si muovono in ogni direzione senza seguire percorsi e fare azioni ben programmate.
comunque ancora non mi hai trovato un gioco che consente di avere 60 utenti online nella stessa partita
[ot] che poi sai che grande esclusiva gow 2, se proprio vogliamo giocarci lo facciamo sul pc, mentre al contrario, se tu vuoi giocare a una escusiva ps3 t'attacchi al tram [/ot]
sono caduto dalla sedia dal ridere