Rete Internet Assente

@Michelinu @#Ste allora sto ripristinando in DFU senza prendere il backup, vi faccio sapere...

- - - Aggiornato - - -
@#Ste @Michelinu L'ho ripristinato e ho fatto l'aggiornamento iOS 8.1.2 che non serve a niente ahhaha, comunque un lieve miglioramento c'è stato, internet funziona ma nonostante il 3G carica no con la lentezza dell'EDGE e neanche con la velocità del 3G, qualche altro consiglio?

In che senso con la velocità del 3G? Fai uno Speedtest usando lo stesso server con un altro dispositivo e confronta..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che senso con la velocità del 3G? Fai uno Speedtest usando lo stesso server con un altro dispositivo e confronta..

Tipo con 3 tacche e il 3G nn mi funziona , inizia a funzionarmi a 5 tacche :emoji_slight_frown: , quale parte hardware devo cambiare per sistemarlo?

Così su due piedi non si può sapere, bisogna eseguire una diagnosi sul dispositivo.. In che senso il 3G con 3 tacche non funziona ? Che operatore hai?

Potrebbe essere un problema all'antenna o al chip 3G/rete

Così su due piedi non si può sapere, bisogna eseguire una diagnosi sul dispositivo.. In che senso il 3G con 3 tacche non funziona ? Che operatore hai?

Potrebbe essere un problema all'antenna o al chip 3G/rete

Ho Vodafone, quando mi prendono le 3 tacche il 3G è come se nn ci fosse , mi funziona poco quando le tacche sono 5

- - - Aggiornato - - -
@Michelinu attendo tua risposta per comprare il pezzo hardware e sostituirlo @#Ste cose ne pensi?

Non puoi comprarlo così su due piedi e sostituirlo.. Se si tratta del chip di rete, ad esempio, dovrai usare degli strumenti specifici, di certo non è una riparazione che si fa in casa con due cacciavite..

@Michelinu , l'ho portato a Catania al più vicino centro Apple e mi hanno detto che con 190 € me lo danno nuovo e non lo riparano perchè è fuori garanzia..

Si ovviamente in Apple ti danno un dispositivo rigenerato (pari al nuovo), devi rivolgerti a centri esterni come iRiparo e simili :emoji_slight_smile:

Dal cinese di certo non troverai soluzione; devi fare una diagnosi, per cui devi per forza rivolgerti ad un professionista che lavora su queste cose e che ha gli strumenti adatti.. Al limite chiedi un provengono