Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si uno è stato creato ma non mi ricordo credo che era tedesco ho qualcosa del genere :l

Raga io so come tradurre il server in italiano...
Se volete sapere come si fa venite tutti in:censurato: li troverete la guida nella sezione 4story > Hack & Cheats :emoji_slight_smile:
Li troverete anche il sito da dove scaricare il server privato e varie hack

Ultima modifica da un moderatore:
Raga io so come tradurre il server in italiano...
Se volete sapere come si fa venite tutti in:censurato:li troverete la guida nella sezione 4story > Hack & Cheats :emoji_slight_smile:
Li troverete anche il sito da dove scaricare il server privato e varie hack

segnalo per spam...
comunque hanno ragione,né è stato creato uno solo ed è tedesco ^^ e poi si sapeva già da un paio di mesi ( se non anni :emoji_relieved: )che ci sono i retro di 4story ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Retro 4story?

Mica ne hanno inventaato solo uno ce ne sono 3 forse mo ne fanno un quarto in spagnolo o frandcese non so bene.... comunque sono:
4Story EG [server privato dove se non hai gli hack sei fregato....(in inglese)] , 4Story Global [sempre in inglese(si prende pokissima esperienza non ci andare)] e in fine 4Story DE (tedesco che non ho mai provato perchè non capisco un H della registrazione..... xD comunque dicono che è brutto ma si piglia poco + esperienza del global...)
Spero di esserti stato di aiuto!
P.S. sull' EG sono TheDarkEvo liv 72 come nella mia imm :emoji_relieved:

Riferimento: Retro 4story?

Chiudo, thread vecchio. Le info per quanto riguarda i retroserver si trovano nel web.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.