Thread obsoleto Retro Fakelogin [V3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Retro Fakelogin [V3]

Che codice devo mettere per sapere le pass che hanno messo? perche gia parecchi habbi ho fregato

PS: Risolto era puzzi.html xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Fakelogin [V3]

cm l'hai fatto?
Finalmente qualcuno che pensa a quel che c'è dietro invece che al risultato :emoji_relieved:
Innanzitutto devi avere ottime conoscenze di HTML (quasi tutto il sito è strutturato in HTML), poi devi conoscere le sessioni (variabile globale), l' IF e l' ELSE per il reindirizzamento, Isset o Empty per il controllo delle textbox.
Poi ho semplicemente "sbirciato" il sorgente di habbo e ho preso l' swf del client che carica :gururun:
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V3]

sei 1 figo Bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cry
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Fakelogin [V3]

dv impari i codici?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non è che per caso sai fare retro habbo v64-65?? contatatmi su skype e se nn sai farlo rispondi qua
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Fakelogin [V3]

dv impari i codici?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non è che per caso sai fare retro habbo v64-65?? contatatmi su skype e se nn sai farlo rispondi qua
Diciamo che non imparo i codici per fare i fake, diciamo che imparo la programmazione lato server perché è la mia passione, e con le mie conoscenze creo questi fakelogin.
Si, sono capace di creare retroserver ma non ne creo per nessuno, sono inutili.
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V3]

xk io sogno da 8 anni di diventare mmod so tutto ma nn mi fnn fa provino :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V3]

Buon lavoro, lo testo :emoji_slight_smile: Mi linkeresti la v2 del fake che non riesco a trovarla?? Grazie
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V3]

Se è uguale alla V2 perchè l'hai postato? ._.

Comunque hai 24h per inserire scanzione VirusTotal oppure segnalo.
Se leggessi il post invece che i commenti capiresti..
Ora VirusTotal non mi funge, se vuoi postala tu, se non vuoi segnala pure.
Comunque il backseat modding è vietato, segnalo.
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V3]

mi puoi dare il dowload del fakelogin su mediafire che megaupload mi da problemi
 
Riferimento: Retro Fakelogin [V3]

Segnalo il topic, megaupload è stato chiuso definitivamente e io non dispongo dei file sul mio computer.
Addio, retro fakelogin!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.